Vi sarebbe piaciuto se il restyling fosse stato cosi?

posso essere ignorante in grammatica etc...no..? :asd) ma cosa ha il titolo che non va di allarmante? è un periodo ipotetico giusto..? di secondo tipo , (possibilità) formato da protasi e apodosi, nella protasi si usa il congiuntivo ( se il restyling fosse stato cosi), nell'apodosi si usa il condizionale (Vi sarebbe, si dovrebbe dire vi sareste?, o meglio ancora Ti Sarebbe.), ci siamo? comunque è il verbo "fosse" sbagliato? siccome ho sentito che molti di voi ce l'avevano :asd) col congiuntivo..come se è errato il verbo in quella frase :contract) , coregetemi :asd) se sbaglio :sarcastic)

ripasso periodo ipotetico
http://spazioinwind.libero.it/grammatica/grammatica/ipotetico.htm

ora lo modifico invece di Vi mi riferisco ad uno ad uno.. TI sarebbe...e poi apparte tutto, leggete l'orario di scrittura del post... :asd) :crepap) :crepap) ... c'erano è scritto sbagliato cosi?? provate a metterlo su google... :asd) tutti che sbagliano sono oh

http://www.google.it/search?hl=it&q=c'erano&meta=

"prima che c'erano le foto del restyling.. ",sarebbe la seconda frase incriminata... :asd) , comunque apparte gli scherzi qualche errore c'è, vi chiedo scusa :hail) , vi prego :hail) non state li a :sadomaso) per qualke errore :mecry) , a infliggere :asd) comunque :OK)

ritornando al discorso, la seat ibiza, per chi non lo sappia, è stata disegnata da de silva, il disegnatore della nostra nasona, è normale che qualche somiglianza ci sia, la mano è sempre di quella persona, e poi ihmo, a me piace quella in foto.. :OK) ciao a tutti :fluffle) :fluffle) :OK) :OK)
 
a me della serie1 non piace il cupolino di vetro che protegge i fari, mi sembre troppo giocattoloso. I fari 159/brera, forse sono troppo estremi e poco aerodinamici, ma mi piacciono di più :)

PS provate ad isolare il paraurti dell'ibiza in foto, a me ricorda il para gta :scratch)
 
mah sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto quel restyling..a me i fari anteriori della serie 1 non mi piacciono, non mi convincono... :ka)
 
penso che una ipotetica GTA restayling con quel muso,passaruota allargati come l'attuale sarebbe stata una figata! :elio)
 
ElMatador":3kivd4ni ha detto:
blair84etna":3kivd4ni ha detto:
... c'erano è scritto sbagliato cosi?? provate a metterlo su google... :asd) tutti che sbagliano sono oh

http://www.google.it/search?hl=it&q=c'erano&meta=

"prima che c'erano le foto del restyling.. ",sarebbe la seconda frase incriminata...

Era corretto scrivere "prima che ci fossero" e non "prima che c'erano"... ;) :fluffle)

secondo il periodo ipotetico si, infatti è sbagliata,...ma il titolo..ha il congiuntivo.. ma alcuni non volevano il congiuntivo...boh :ka)
 
teknomotion":2oxvtwry ha detto:
alexone85":2oxvtwry ha detto:
granchio":2oxvtwry ha detto:
Vi prego corregete il congiuntivo del titolo!!! Viene da :vomito) Cmq assomiglia all'ibiza perchè la seat ha copiato i fari della gt, o sbaglio?
direi il contrario. l ibiza e molti piu anni ke e sul mercato.

Direi di no...le prime Ibiza erano dei quadrelli e non avevano niente a che vedere con l'attuale,che ovviamente è stata fatta dopo dalla stessa mano che ha fatto la 147 serie 0..quindi è l'Ibiza che assomiglia alla 147,e non il contrario.. :OK)

giustissimo :OK)

a me il restayling della 147 piace moltissimo ,e accattivante e in più ci sono i faretti :OK)

però anche questo non è male :OK)
 
Top