Vi sarebbe piaciuto se il restyling fosse stato cosi?

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
come da titolo, avevo visto questa foto in un giornale..e devo dire che ai tempi, prima che c'erano le foto definitive dell'attuale restyling, speravo che l'avrebbero fatta in questo modo

restyling-bella.jpg


secondo voi sarebbe stata ugualmente bella come ora? a voi i commenti ciao ciao :OK)
 
Vi prego corregete il congiuntivo del titolo!!! Viene da :vomito) Cmq assomiglia all'ibiza perchè la seat ha copiato i fari della gt, o sbaglio?
 
mamma che schifo quel prototipo.

correggete il congiuntivo.

l'attuale restyling è stupendo, piùdella serie 0.
 
CHE SCHIFO!!!!
ma che è l'ibiza????
PER FAVORE non copiamo seat....sono loro che copiano noi.... :KO) :KO) :KO)


la serie0 è sempre la + bella... :nod)
 
granchio":2cqpvrk0 ha detto:
Vi prego corregete il congiuntivo del titolo!!! Viene da :vomito) Cmq assomiglia all'ibiza perchè la seat ha copiato i fari della gt, o sbaglio?
direi il contrario. l ibiza e molti piu anni ke e sul mercato.

cmq ha il muso della GT in fin dei conti. la 149 sara style muso brera/159
 
Igruppi ottici e lo scudo sono nettamente più gradevoli, mentre secondo me è migliore la parte bassa del paraurti su quella attuale.
 
alexone85":3pj5su18 ha detto:
granchio":3pj5su18 ha detto:
Vi prego corregete il congiuntivo del titolo!!! Viene da :vomito) Cmq assomiglia all'ibiza perchè la seat ha copiato i fari della gt, o sbaglio?
direi il contrario. l ibiza e molti piu anni ke e sul mercato.

Direi di no...le prime Ibiza erano dei quadrelli e non avevano niente a che vedere con l'attuale,che ovviamente è stata fatta dopo dalla stessa mano che ha fatto la 147 serie 0..quindi è l'Ibiza che assomiglia alla 147,e non il contrario.. :OK)
 
Allora sarebbe il caso di correggere anche questo... ;)

blair84etna":2k4sylyc ha detto:
...prima che c'erano le foto definitive dell'attuale restyling, speravo che l'avrebbero fatta in questo modo....

Tornando IT...

L'immagine è abbastanza brutta.
Concordo con chi dice che la più bella è la serie 0... e non perché ho quel modello :)
 
ElMatador":1xzzbckv ha detto:
Allora sarebbe il caso di correggere anche questo... ;)

blair84etna":1xzzbckv ha detto:
...prima che c'erano le foto definitive dell'attuale restyling, speravo che l'avrebbero fatta in questo modo....

Tornando IT...

L'immagine è abbastanza brutta.
Concordo con chi dice che la più bella è la serie 0... e non perché ho quel modello :)

ma che razza di titolo...e io che credebbi che fui stato il più ingorante in italiano :crepap)
apparte gli scherzi secondo me avrebbe avuto piu successo iniziale, ma non lo si puo dire con certezza, come nessuno puo dire il contrario...possono essere solo pareri personali, e personalemtne mi sarebbe piaciuta di piu, ovviamente rivedendola, e riprendendo il muso del restyling della 156, magari un po piu assottigliato!
spero che alexone abbia ragione sul muso della 149, in quanto stando ai miei gusti non mi piace veramente nessun disegno visto fin ora!
:ciao)
 
Top