...vi risultano problemi di prod/consegna x Alfa147 serie3?

Nasona indiana":248924b5 ha detto:
:grazie) mille...quindi la serie 3 nn esiste, quella che alcuni la chiamano serie 3 in realtà sarebbe l'allestimento blackline 2( con i baffi???)
iniziavo ad impazzire, :capotto)
grazie

beh, non proprio.. effettivamente non so quanto sia corretto chiamarla "serie 3", comunque non si riferisce solo alla "nuova" blackline, bensì a tutta la gamma..
io ad esempio l'ho ritirata 5 giorni fa ed è una "serie 3":

come puoi vedere non è una blackline, ma ha i "baffi" e lo scudo completamente cromato che la "serie 2" non ha..

tornando in tema, io l'ho ordinata il 29 settembre ed è arrivata in concessionaria il 17 ottobre!
il venditore mi ha detto che è stata una botta di fortuna perchè non sempre i tempi sono così corti... anzi!!

Jacopo81":3d84roon ha detto:
Marco22":3d84roon ha detto:
Pomigliano è lo stabilimento dove producono la 147 e la GT e si trova nei pressi di Napoli..
Per quanto riguarda la blak line da quello ke mi ricordo ci sono state un po di persone del forum ke hanno dovuto aspettare molto,se non sbaglio anke 3 mesi..per cui ritieniti qìabbastanza fortunato..

:matto) :jaw)
ma come 3 mesi!!!

:splat) non ce la faccio a resistere tanto anche perchè è da luglio in realtà che aspetto che si possa ordinare...
il concessionario mi ha detto che prima di metà settembre la blackline non si poteva ordinare... quindi è già da 3 mesi che aspetto...
:schok) sarebbero ancora quasi 2 mesi... :schok)
... in tutto 5 mesi di attesa... :wall) :schok) :schok)

Te pensa che io ho ordinato la black line ancora prima che venisse presentata, e sto aspettando... se hai preso la black line nuova il tuo rodine è partito il 14 settembre, se invece hai scelto un prog o dstincitve la potevi ordinare già a luglio e ti sarebbe arrivata a settembre la collezine nn ricordo se segue l'apertura ordine della black line

Prova a sentire i reali motivi del ritardo.
In ogni caso, io per un mese, aspetterei ancora e la farei immatricolare gennaio 2007 con indubbi vantaggi. :elio)
so che l'attesa è spasmodica, specie se è la prima auto nuova e se ne ha davvero bisogno, ma attualmente modi di "tamponare" il problema ne esistono davvero tanti...

io devo aspettare 8 settimane

l'ho ordinata a fine settembre una distinctive con fari xeno DPF e altri acc e mi hanno detto che arriverà la prima settimana di dicembre. Quella che ho adesso l'ho ordinata a fine dicembre e a fine gennaio è arrivata.
Effettivamente al mirafiori motor village mi hanno detto che ci sono un po di ritardi nella produzione delle vetture modello 2007. Non so quanto ci sia di vero ma questo è quello che mi hanno detto ovviamente ho smesso di respirare fino a dicembre :) ma sono stati chiari sui tempi prima della firma e quindi non ho nulla da rimproverare

147_tff_1975":2hl4thbv ha detto:
Jacopo81":2hl4thbv ha detto:
Marco22":2hl4thbv ha detto:
Pomigliano è lo stabilimento dove producono la 147 e la GT e si trova nei pressi di Napoli..
Per quanto riguarda la blak line da quello ke mi ricordo ci sono state un po di persone del forum ke hanno dovuto aspettare molto,se non sbaglio anke 3 mesi..per cui ritieniti qìabbastanza fortunato..

:matto) :jaw)
ma come 3 mesi!!!

:splat) non ce la faccio a resistere tanto anche perchè è da luglio in realtà che aspetto che si possa ordinare...
il concessionario mi ha detto che prima di metà settembre la blackline non si poteva ordinare... quindi è già da 3 mesi che aspetto...
:schok) sarebbero ancora quasi 2 mesi... :schok)

... in tutto 5 mesi di attesa... :wall) :schok) :schok)

Te pensa che io ho ordinato la black line ancora prima che venisse presentata, e sto aspettando... se hai preso la black line nuova il tuo rodine è partito il 14 settembre, se invece hai scelto un prog o dstincitve la potevi ordinare già a luglio e ti sarebbe arrivata a settembre la collezine nn ricordo se segue l'apertura ordine della black line

Ho ordinato anch'io la Blackline prima che venisse presentata... oltretutto il contratto l'ho firmato il 5 settembre e me l'ha ordinata il 14... ma tu come fai a sapere che ti arriverà tra 10 giorni?
:mecry)

lsd81":1iohv24o ha detto:
Nasona indiana":1iohv24o ha detto:
:grazie) mille...quindi la serie 3 nn esiste, quella che alcuni la chiamano serie 3 in realtà sarebbe l'allestimento blackline 2( con i baffi???)
iniziavo ad impazzire, :capotto)
grazie

beh, non proprio.. effettivamente non so quanto sia corretto chiamarla "serie 3", comunque non si riferisce solo alla "nuova" blackline, bensì a tutta la gamma..
io ad esempio l'ho ritirata 5 giorni fa ed è una "serie 3":

come puoi vedere non è una blackline, ma ha i "baffi" e lo scudo completamente cromato che la "serie 2" non ha..

a parte la calandra però il resto è identico!?!bella questa con i baffi...cavolo questione di qualche mese e me la sarei ritrovata anche io così...voglio i baffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Arj147":2gr4umi6 ha detto:
Prova a sentire i reali motivi del ritardo.
In ogni caso, io per un mese, aspetterei ancora e la farei immatricolare gennaio 2007 con indubbi vantaggi. :elio)
so che l'attesa è spasmodica, specie se è la prima auto nuova e se ne ha davvero bisogno, ma attualmente modi di "tamponare" il problema ne esistono davvero tanti...

Potrebbe essere un idea... :nod)
E quali sarebbero i modi per ovviare al problema?
:mecry2) Cmq sono già 3 mesi che non ho la macchina e mi serve per andare a lavorare.Per ora mi faccio scarrozzare ma con il diesel risparmierei nei viaggi. Poi pensa avere la nasona ferma per un mese.. che spreco!
Ma che vantaggi avrei?Di svalutazione in futuro? :confusbig)