...vi risultano problemi di prod/consegna x Alfa147 serie3?

Jacopo81

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
133
0
16
Brescia
Ciao a tutti (...premettendo che è da anni che vorrei una 147 perchè un'Alfa in famiglia c'è sempre stata)...
...per 6 anni ho avuto una punto vecchio modello fino a che il 27 luglio scorso una cara signorina :swear) (e sono gentile) mi è venuta addosso e mi ha sfondato il cofano rendendo la macchina inutilizzabile. :member)

Così ho anticipiato i tempi e a inizio settembre ho deciso di comprare la mia 147...quella della serie nuova per intenderci...
..il concessionario mi ha detto che l'ha ordinata il 14 settembre e che in 30-40 giorni mi sarebbe arrivata... invece il 15 sono andato alla presentazione della Blackline e mi ha detto che ci sono stati dei casini con la produzione o con le consegne e che prima di metà novembre non arriva di sicuro, :wall) oltretutto ha detto più verso la fine che l'inizio...
Vi risulta qualcosa del genere anche a voi xkè sul forum ho visto gente che l'aspetta per fine ottobre o al max x inizio novembre?

...sono impaziente...
Grazie... Ciao a tutti.... :grazie)

Ho visto che ad alcuni hanno già iniziato a consegnare le serie 3 ... ma secondo voi dovrei dire qualcosa al concessionario o aspettare che mi chiami lui...???

Non sò perchè il concessionario Ti ha detto così però io ho ordinato la mia a Firenze il 20/9 e il 13/10 l'ho presa. Bisogna vedere il colore/allestimento/motorizzazione/accessori che hai scelto. La mia è abbastanza comune perchè ho preso la 105 5P Dist Grigio Stromboli. Io proverei a Telefonare all'ALFA per chiedere spiegazioni.

...grazie.. proverò a chiamare per informazioni...
però il ritardo è dovuto al fatto che ho ordinato una Blackline che è uscita dopo...

bhe, effettivamente so ke a pomiglia ci sono un po' di casini legati in specialmodo alla doppia verniciatura delle black line....

ora però non so se questi problemi hanno portato ad una riduzione così alta della produzione tanto da giustificare tali ritardi.....

Grazie dell'informazione... ma dov'è pomiglia?

Cmq se qualcuno ha ordinato una Blackline ed è nelle mie stesse condizioni di attesa mi faccia sapere così quanto parlerò con il concessionario gli porto degli esempi concreti...
:mecry) :confusbig)

Pomigliano è lo stabilimento dove producono la 147 e la GT e si trova nei pressi di Napoli..
Per quanto riguarda la blak line da quello ke mi ricordo ci sono state un po di persone del forum ke hanno dovuto aspettare molto,se non sbaglio anke 3 mesi..per cui ritieniti qìabbastanza fortunato..

io la mia 147 1.9 JTDm 120cv nero pastello 3p distinctive senza nessun optional aggiuntivo,la ho ordinata il 30 agosto e la ho ritirata il 14 ottobre 2005.
ho aspettato ben 45 giorni per una macchina semplicissima.
quindi...

Marco22":1ig22dp6 ha detto:
Pomigliano è lo stabilimento dove producono la 147 e la GT e si trova nei pressi di Napoli..
Per quanto riguarda la blak line da quello ke mi ricordo ci sono state un po di persone del forum ke hanno dovuto aspettare molto,se non sbaglio anke 3 mesi..per cui ritieniti qìabbastanza fortunato..

:matto) :jaw)
ma come 3 mesi!!!

:splat) non ce la faccio a resistere tanto anche perchè è da luglio in realtà che aspetto che si possa ordinare...
il concessionario mi ha detto che prima di metà settembre la blackline non si poteva ordinare... quindi è già da 3 mesi che aspetto...
:schok) sarebbero ancora quasi 2 mesi... :schok)
... in tutto 5 mesi di attesa... :wall) :schok) :schok)

in effetti

in effetti , macchina con ordine passato dal conce in alfa romeo il 14 settembre , entro questa settimana dovrebbe arrivare .Se poi ci sono problemi a pomigliano, non lo so . Cmq , anche io con la 33 16 v cat , ordinata il 02/08 la presi il 16/12 !!

?!?

Ciao ragazzi so che magari la mia domanda potrebbe nn centrare nulla con questo post :sedia) ...ma...mi dite qual è la serie 3??? :mecry2) che io sappia c'è la serie 1 e il restyling(new 147)...e poi le versioni blackline 1 e 2(quella con i baffi nella calandra)...grazie mille...la miè è fine marz 2006, sarebbe la serie 2,giusto???

C.C. Roth":1d2llyi0 ha detto:
Esatto ! serie 2 senza striscia cromata sul portellone e motori multijet (jtdm)euro 4 ... :OK)

:grazie) mille...quindi la serie 3 nn esiste, quella che alcuni la chiamano serie 3 in realtà sarebbe l'allestimento blackline 2( con i baffi???)
iniziavo ad impazzire, :capotto)
grazie

ordinata il 18 settembre......e sto aspettando...speriamo me la diano in questa settimana! ma quando mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Domani chiamo il conce, vediamo che mi dice.

Jacopo81":1sno9181 ha detto:
Ciao a tutti (...premettendo che è da anni che vorrei una 147 perchè un'Alfa in famiglia c'è sempre stata)...
...per 6 anni ho avuto una punto vecchio modello fino a che il 27 luglio scorso una cara signorina :swear) (e sono gentile) mi è venuta addosso e mi ha sfondato il cofano rendendo la macchina inutilizzabile. :member)

Così ho anticipiato i tempi e a inizio settembre ho deciso di comprare la mia 147...quella della serie nuova per intenderci...
..il concessionario mi ha detto che l'ha ordinata il 14 settembre e che in 30-40 giorni mi sarebbe arrivata... invece il 15 sono andato alla presentazione della Blackline e mi ha detto che ci sono stati dei casini con la produzione o con le consegne e che prima di metà novembre non arriva di sicuro, :wall) oltretutto ha detto più verso la fine che l'inizio...
Vi risulta qualcosa del genere anche a voi xkè sul forum ho visto gente che l'aspetta per fine ottobre o al max x inizio novembre?

...sono impaziente...
Grazie... Ciao a tutti.... :grazie)

le versioni normali di 147 arrivano presto....alcuni ritardi ci sono per la blackline nuova...