Vi ripresento la mia nasona...

LeRoi147":s5b8mypd ha detto:
una domanda, così x curiosità: quanto hai speso nel copri scarico?
da quel che ho letto l'hai montato tu....è difficile o ce la fa chiunque?

Ciao, io ho speso 35€, copriterminale ovale pilot, misura 60mm.(quella più grande).a montarlo è facilissimo :contract) , si inserisce nel tubo di scarico, e poi si avvitano due brugole, e il gioco è fatto :OK) , ciao ciao.
 
shadowice":155ju5p7 ha detto:
da dove posso comprare il copriterminare PILOT e l'antennino corto

HELP!! :X)
:grazie)

per l'antennino poi andare direttamente dal tuo conce e quello della 156............per il copriterminale dovresti trovarlo in qualsiasi negozio tunning :OK)
 
E finalmente pure antennino...

eccovi una foto scattata stasera...ma non è il massimo della qualità, domani ne faccio un'altra di giorno.. :contract)

562854_Antenn1.jpg


frecce bianche, copriterminale ovale, e antennino.. :celebrate) :X) ciao ciao..!! :OK)
 
Re: Foto Antennino

blair84etna":fqg1b8a4 ha detto:
Ecco l'altra foto dell'antennino...

562854_Antenn2.jpg


Ciao ciao :OK)

uffh...ma come si fa??mi hanno rubato l'antennino.... :mad2) , e per giunta la macchina era sotto casa mia :member) :boxe) , che gente c'è in giro che va a smontare antennini dalle altre auto col rischio di prenderle.. :member) :member) , perchè parliamoci chiari se l'avessi visto chi è stato :mitra) :mitra) , e ora ho rimesso di nuovo la "canna da pesca"uffh mi paceva tanto quell'antennino :shrug03) :shrug03) , nel vecchio forum c'era il "club degli antennini rubati", qui non è stato aperto ancora? sono troppo incaz** :mad2) :mad2) , che schifo di gente gira per le strade :KO) :KO) ciao a tutti ragazzi :OK)
 
Top