vagyo":1kozjg7f ha detto:ma infatti sono oscurati ma piu chiari rispetto a quelli dietro!
controlla meglio :schok)
in effetti la differenza si vede..
molto ben fatti e giusta graduazione direi
vagyo":1kozjg7f ha detto:ma infatti sono oscurati ma piu chiari rispetto a quelli dietro!
controlla meglio :schok)
bellissima davvero, complimentiFriendevil":2zcl376y ha detto:Con i vetri scuri ci va lo spoiler GTA :nod) :nod) :nod)
X il resto non male...
Ah,quoto anche i fari GTA :OK)
Ti pregooo lasciala così com'èè!!! :?:vagyo":36q9jdxb ha detto:grazie grazie ma ora basta divento rosso !
toglietemi una curiosità..secondo voi una presa d'aria da tetto ci starebbe bene?xke questa era la mia prox modifica ma non ne so no molto sicuro!
intanto che ci sono colgo il momento x dire che in casa ho gia un alettone lester regolabile della mia vecchia punto!!(quante emozioni..quanti ricordi..con un 1.2 :sleep) )beh fatto sta che bisognerebbe farci solo un paio di modifiche e poi va bene!che ne pensate?
speriam che siate di aiuto!grazie a tutti ciao ciao!! :ciao)
Se stai parlando del tuning club di Massa certooo che li conosco! :nod)vagyo":32ssntj7 ha detto:no ma stai tranquillo..era una idea cosi..niente di sicuro!
intanto che ci sono ti volevo chiedere una cosa..te sei di massa e di consegunza conosci gli amici di massa?è un club che avevo vsto su intenet!io vengo spesso a marina e li attorno!
perfetto nn c'e problema..quando si riapre la stagione mi precipito li!Se stai parlando del tuning club di Massa certooo che li conosco!
Non partecipo spesso ma volte vado..
Facciamo così quando decidi di andare fammi un fischio che mi faccio trovare là!
Adesso però hanno cambiato località del raduno, nn si trovano più al "fuori di massa" a marina di massa bensì al parcheggio privato dell'auchan!
No, quello dall'autostrada si chiama Carrefour, quello che dico io è vicino alla stazione del treno! :OK)vagyo":256vjbei ha detto:147nos ha scritto:
perfetto nn c'e problema..quando si riapre la stagione mi precipito li!Se stai parlando del tuning club di Massa certooo che li conosco!
Non partecipo spesso ma volte vado..
Facciamo così quando decidi di andare fammi un fischio che mi faccio trovare là!
Adesso però hanno cambiato località del raduno, nn si trovano più al "fuori di massa" a marina di massa bensì al parcheggio privato dell'auchan!
l'auchan è all'uscita di massa oppure quello è un altro centro commerciale?un'altra cosa..lo fanno al giovedi sera vero?nn hanno un loro sito??ciao ciao
beh dai nn appena sai qualcosa fatti sentire!la stazione nn so di preciso dove sia ma nn sarà difficile da trovare!ciao ciao :OK)No, quello dall'autostrada si chiama Carrefour, quello che dico io è vicino alla stazione del treno!
Per il giorno mi pareva fosse Venerdì sera ma nn ne sono sicuro, è un sacco che nn ci vado..
Cmq mi informo..anche se hanno il sito perchè adesso proprio nn saprei...
Dai tranky poi per trovarlo mi dici quando vieni e ti vengo a prendere all'uscita dell'autostrada!vagyo":3vgs7qmr ha detto:147nos ha scritto
beh dai nn appena sai qualcosa fatti sentire!la stazione nn so di preciso dove sia ma nn sarà difficile da trovare!ciao ciao :OK)No, quello dall'autostrada si chiama Carrefour, quello che dico io è vicino alla stazione del treno!
Per il giorno mi pareva fosse Venerdì sera ma nn ne sono sicuro, è un sacco che nn ci vado..
Cmq mi informo..anche se hanno il sito perchè adesso proprio nn saprei...