vi ripresento la mia bestiolina in mini!

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ciao ragazzi finalmente le ho montate(le minigonne)!e aggiungendo un paio di staffette in piu sono anche un po piu resistenti!insomma alla fine anche se nn erano perfette ci sono andate su bene..ora sta a voi a giudicare anche se sono un pessimo fotografo!
01vagyo.JPG

02vagyo.JPG

3vagyo.JPG

4vagyo.JPG

5vagyo.JPG

6vagyo.JPG

spero vi piaccia datemi pure qualche dritta che sicuramente ne avrò bisogno!grazie :ciao)

Moltoo carina e aggressiva, le mini fanno la loro porca figura...d'obbligo fanali GTA neri....datti da fare su ! :p :OK) :OK)

tutti gli adesivi li ho fatti fare ,se no prespaziati nn li trovi facilmente! strano che nn ho preso dei nomi x l'adesivo sopra il faro dx! :elio)

te se matto! :OK)
il fatto è che penso proprio che nn ci sarò!ma li da te nn c'e neanche una tipografia o qualcosa del genere?in tutto li ho pagati 20 euro ma ce ne erano parecchi e facendoci un paio di calcoli uno l'ho pagato circa 2 euro!

Onestamente avrei optato x un altro tipo di minigonne :p non mi ha mai convinto lo "scalino" che fa la mini tipo gta, soprattutto nella parte finale dove sembra troncata :ka) :ka) comunque la macchina nel complesso è bellissima :love) .. x ovviare alla sporgenza superiore della minigonna rispetto ai cerchi gli abbinerei dei distanziali, ti garantisco che ne ho viste diverse e l'effetto che ti descrivevo sparisce quasi completamente :spin)

da147":37ev9kx9 ha detto:
Onestamente avrei optato x un altro tipo di minigonne :p non mi ha mai convinto lo "scalino" che fa la mini tipo gta, soprattutto nella parte finale dove sembra troncata :ka) :ka) comunque la macchina nel complesso è bellissima :love) .. x ovviare alla sporgenza superiore della minigonna rispetto ai cerchi gli abbinerei dei distanziali, ti garantisco che ne ho viste diverse e l'effetto che ti descrivevo sparisce quasi completamente :spin)
QUoto il fatto che coi distanziali sarebbe ancor più bella!! :nod) :nod) :nod)
...io stesso posso confermare.. :asd)

le minigonne GTA non mi hanno mai fatto impazzire
per via di quello scalino che creano
e che secondo me non si sposa con la linea della nasona con i para anteriori e posteriori originali
molto belli invece i vetri scuri...ma hai scurito anche quelli anteriori?
o hai optato per due graduazioni differenti?