Vi ricordate FFZ??? guardate un po la classifica!?!

mi a si che sono scappati tutti..con tutte le volte che dovevamo cliccare aggiorna o attendere il caricamento.... :asd) bei tempi però...qndo ci si conosceva praticmaente tutti..ora siamo tantissimi..ed è impossibile..ma bello cmq :OK)
 
AccartocciAlfa":uevfpw9z ha detto:
...dai.. m ricordo su ffz.. quando c'erano ancora i romanacci... mi ricordo che anche se nn eravmo tantissimi(eravamo parecchi cmq!!) c'era un calore esagerato!! e mi piaceva un sacco!...(non che qui non ci sia!!)

quoto, bei tempi...si non si era tanti, pensate ,a volte,mi mancano persino tutti gli accidenti mandati quando dovevi aggiornare contunuamente la pagina perchè mandavamo down il server :)
cmq essere ancora decimi ad un anno dall'abbandono di FFZ vuol dire che ci si dava sdentro di brutto!!
 
in quella classifica ci siamo sempre e comunque difesi bene ;) eravamo pochini è vero, ma indaffaratissimi... era bellissimo :)
ma non trovo una gran differenza tra allora e adesso... certo qui siamo molti ma molti di più... ma lo spirito sembrerebbe lo stesso!
 
laika":o1tytqq0 ha detto:
marco86":o1tytqq0 ha detto:
R.R.GT":o1tytqq0 ha detto:
anch'io non c'era ancora

però ora so che spammare fa bene ed è utile :asd)
si si se c'èeravate te e laika usciva dalla classifica il VC :sarcastic)

ma perchè finisco sempre in mezzo???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

sei come ilprezzemolo :asd)
 
ruspy":za51n0d9 ha detto:
mike1.9jtd":za51n0d9 ha detto:
ataru007":za51n0d9 ha detto:
Cavolo quanti ricordi.... Mike ti ricordi le marzullate????

....me le ricordo si....è un bel pezzo di vita ormai andata, almeno per me!!

Il club mi ha dato davvero un sacco di soddisfazioni!! :OK)

hei giovani e le interviste di maranello ve le ricordate?

clarop que si hombre....sono tutti pezzi di un'avventura a cui ho dovuto rinunciare a malincuore!! :nod) :nod)

davvero bei tempi! :OK)
 
e io quest'anno il video al motor show con le gnocche delle standiste con chi lo faccio?????

Mike ma stai facendo O' SURDATO 'NAMMURATU?????
 
Top