Vi ricordate dell'incidente..?? - FOTO -

Sfiga...

Ti posto direttamente la foto scattata dai vigili intervenuti sul posto.

File0006.jpg


Quel bastardo con la Rover si è buttato contro mano all'incrocio che vedi. Io venivo all'una di notte con il semaforo verde e... l'ho preso in pieno... Lui e il muro che vedi sullo sfondo.

Ovviamente io già non c'ero... e non ricordo assolutamente nulla. Sono stato immediatamente trasportato al PS più vicino con codice rosso per compromissione delle funzioni vitali. Sono ormai passati nove mesi ed ancora mi devo riprendere del tutto.
 
Ciao carissimo...Tì capisco benissimo...Ricorda la vità è importantissima più di ogni altra cosa...E la cosa migliore meglio la maccchina che dannia te...Io avevo la mia ragazza e al solo pensiero di vederla accanto a me nella barella all'ospedale...Mi veniva da morire le palpitazioni. Figurati se gli sarebbe successo qualcosa...Non sarei mai più salito su nessuna auto!!!

Ci vuole tempo ma ricomincerai a stare calmo e a guidare senza paura...tranquillo ci vuole solo tempo...
 
RAGAZZI AUGURI A TUTTI!!!!
CHE QUESTO NATALE POSSA POTARVI FELICITA E SERENITA.
A TUTTI QUELLI CHE STANNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI AUGURI E CHE TUTTO SI POSSA RISOLVERE...AUGURI ANCORA
 
147JTD16VNew84":3u3n0uhg ha detto:
RAGAZZI AUGURI A TUTTI!!!!
CHE QUESTO NATALE POSSA POTARVI FELICITA E SERENITA.
A TUTTI QUELLI CHE STANNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI AUGURI E CHE TUTTO SI POSSA RISOLVERE...AUGURI ANCORA


AUGURI

MERRI CRISMAS :asd)
 
Top