Vi presento Romeo...[storia + FOTO]

frasavaj

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
166
0
16
Lettere (NA)
frasavaj.spaces.live.com
vi chiederete chi sia Romeo, ora ve lo spiego...

allora, parcheggio la 147 e vedo dei gattini giocare, i quali dopo un po' si nascondono proprio sotto la mia macchina. Dopo una mezz'oretta ritorno all'auto e vedo che i gattini non ci sono più: tranquillo, parto e esco...

dopo circa 5 ore e 70 km almeno, sento miagolare, e questo miagolio continua man mano che cammino...alchè mi fermo immediatamente avendo la paura di aver investito un povero gattino...lo cerco, apro il cofano motore, vedo sotto, ovunque...e niente...a un certo punto me lo vedo uscire più o meno dalle parti della ruota posteriore sinistra...

io stupito, così come tutti quelli che erano accorsi incuriositi dalla situazione (i quali mi facevano i complimenti per la nasona ;) ), lo prendo e lo porto a casa...

ed eccolo...vi presento Romeo...

ora sono in cerco della femminuccia Alfa :lol:

la domanda è: ma dove si è nascosto per stare così tanto tempo senza farsi male o cadere???

ciaoooo

Complimenti per il nome...."simbolico"! ;)
La storia dei gatti nel cofano non l'ho mai capita neanche io: ma dove cavolo si mettono???

bellissimo!!!
ma gli occhi sono strani o è un effetto della macchina??
lo terrai? spero di si...!! :love) :love) :love) :love) :love)

Bellissimo!!! Anche la storiella!

Prendine anche un altro/altra, vedrai che con due mici in giro x casa la vita è + bella! :nod)

Molto bellissimissimo!!!! :love)

Complimenti per il gesto e per il nome, ah ah, se trovassi anche la femmina Alfa sarebbe fantastico!! :)

Comunque i gatti sono la migliore compagnia (secondo me, eh!). Una storia simile è successo anche ad un mio collega che la mattina si è portato un gatto a lavoro (ce l'aveva nel cofano anche lui). Alla fine ce lo siamo tenuti (TUTTI!) e l'abbiamo chiamato Tex (l'azienda si chiama Texin...).

A casa ho una gatta (ormai vecchiarella, poverina) molto simile a Romeo. Magari posterò le foto un giorno o un altro.

Comunque è il miglior gesto che potevi fare.

Grazie per tutti i complimenti...
in ogni caso avevo già un altro gatto a casa e ora giocano tutt'e due assieme...si trovano bene...ma sono comunque in cerca della sorellina Alfa...ogni tanto passo per lo stesso paesino ma non la trovo più...

Bellissimo il micio, nero e occhio grigi :love)
Bella anche la storia, ti ha proprio cercato lui... ;)

Comunque 70 km nel cofano non sono male eh... il mio si è fermato a 25: tempo fa mia madre l'ha portato da casa fin dove lavora... dopodichè è uscito tutto tranquillo... :asd)

Bellissimo!!!!

Meno male e ringraziamo Dio che in 70km se la sia cavata!!!

onestamente manco io ho caito dove si nascondono...forse si era messo tra parafango e paraurti??? boh... o aggrappato alle reti del para ant...

ma hai il coprimotore?

almeno che nn si sia messo sulla scatola filtro...

Mamma mia che avventura, ma l'importante è che abbia trovato fortuna, ovvero una meravigliosa persona come te, la quale,a differenza di chi gli animali li scarica proprio da un auto,lo ha accolto nella sua auto e nella sua dimora :OK)

un gesto bellissimo, complimenti vivissimi!!! :fluffle)

306 Maxi":vgeugion ha detto:
Bellissimo il micio, nero e occhio grigi :love)
Bella anche la storia, ti ha proprio cercato lui... ;)

Comunque 70 km nel cofano non sono male eh... il mio si è fermato a 25: tempo fa mia madre l'ha portato da casa fin dove lavora... dopodichè è uscito tutto tranquillo... :asd)

Sti gatti quando decidono di fare una cosa....... :D

DevilBoss86":ek320lco ha detto:
Bellissimo!!!!

Meno male e ringraziamo Dio che in 70km se la sia cavata!!!

onestamente manco io ho caito dove si nascondono...forse si era messo tra parafango e paraurti??? boh... o aggrappato alle reti del para ant...

ma hai il coprimotore?

almeno che nn si sia messo sulla scatola filtro...

Mamma mia che avventura, ma l'importante è che abbia trovato fortuna, ovvero una meravigliosa persona come te, la quale,a differenza di chi gli animali li scarica proprio da un auto,lo ha accolto nella sua auto e nella sua dimora :OK)

un gesto bellissimo, complimenti vivissimi!!! :fluffle)

Grazie mille per i complimenti...davvero!

comunque credo di averlo il coprimotore...io ho aperto il cofano motore credendo che si fosse messo lì dentro...ma non lo vedevo...me lo sono visto sbucare all'improvviso da dietro la macchina... l'ipotesi più attendibile è che si sia posizionato nel cofano, in qualche spazietto lasciato libero...non ho mai visto la nasona da sotto :asd)