Vi presento Pepe!!!

Grazie mille!

mike1.9jtd":2dcyuazi ha detto:
fantastico!! :love)

Innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, mi fanno davvero piacere!
Adoro i cani, e fino ai primi di luglio avevo un bellissimo segugio nero di 14 anni che avevo preso da bambino che purtroppo ci ha lasciato... :cry:
Ho sofferto talmente tanto che mi ero ripromesso di non affezionarmi più a questi adorabili esserini a 4 zampe e ho resistito per ben 4 mesi, finchè non ho trovato Pepe e me lo sono portato a casa. Me l'ha venduto un carabiniere che alleva e addestra cani (principalmente boxer, pastori tedeschi e rottweiler) per la protezione civile e il mio pepe è figlio di un cane poliziotto e di una boxerina anti-valanga... :contract) :champion)
Che dire, è sveglissimo tenero e giocherellone, davvero un amore! :love)

@Alk: a proposito di boxer, mi sa che diventerà un 1,7 quadrifoglio a giudicare dai genitori! :elio) :nod) :asd)

@Shynji: puoi giocarci quando vuoi, tanto sai bene dove abito! :OK)

@Lele e Zizzo: i sono informato meglio, il taglio della coda è vietato in molti paesi ma non ancora in italia, cmq la razza ora li riconosce anche così e siccome non mi interessano i concorsi di bellezza e sono convinto che se la natura li ha dotati di coda e orecchie un motivo ci sarà pure, lo lascio stare così! A costo di prendermi delle frustate, non mi interessa ma mi piace vederlo scodinzolare! :sadomaso)

@Albiz: hai troppo ragione! :nod)
 
Scusa Dave, leggo solo ora. E' stupendo!!! :spin)
Anch'io avevo un boxer tigrato di 3 mesi tenuto purtroppo per poco causa allergia ai cani di mia madre.
Appena posso, fan :culo) l'allergia mi prendo un cucciolone tutto per me :nod)
 
Top