Vi presento...Pamelina!

miguel

Nuovo Alfista
22 Marzo 2012
41
0
6
img0068de.jpg




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
prossime modifiche:
montaggio spoiler gta (gia comprato)
montaggio cerchi 17'' 5 razze originali alfa gia comprati (attendo gomme)


gia effettuate:
filtro aria sportivo bmc
rimappatura centralina 120->140 cv
stereo piooner usb
 
bella :OK) ottimi lavori..tieni presente anche un downpipe e intercooler 156
 
ah, i q2...
con quei cerchi e lo spoiler cambierà faccia... li hai presi originali o replica?
ma l'interno è in pelle??
 
elvis":28ojra94 ha detto:
ah, i q2...
con quei cerchi e lo spoiler cambierà faccia... li hai presi originali o replica?
ma l'interno è in pelle??
originali, o almeno così me l hanno venduti :D

gli interni non sono in pelle, sono in tessuto chiaro, appena posso metto foto degli interni
 
miguel":3uw8pd1h ha detto:
elvis":3uw8pd1h ha detto:
ah, i q2...
con quei cerchi e lo spoiler cambierà faccia... li hai presi originali o replica?
ma l'interno è in pelle??
originali, o almeno così me l hanno venduti :D

gli interni non sono in pelle, sono in tessuto chiaro, appena posso metto foto degli interni

beh se sono originali ci deve essere dentro la scritta alfa romeo..
 
oggi è dal carrozziere, cambio paraurti posteriore (una donzella m ha tamponato :cry: ) e coll'occasione monto pure lo spoiler.

appena torna, nuove foto spoiler e cerchi
 
ps: come macchina di cortesia m hanno dato un cinquecentino (ovviamente modello nuovo) 1.0....

sarà che sono abituato alla nasona, sarà che è un 1.9, ma ca**o che polmone che è! sul raccordo a stento a 120 :asd) :asd)
 
Anakin":176cjwfb ha detto:
complimenti, molto bella :OK)
anche a me come auto sostitutiva danno sempre la 500 1.2
come velocità fa pena, però come guidabilità ti dirò che non è niente male, è un passo avanti alla toyota di mio padre
grazie ;)
si sulla guidabilità hai ragione, d'altronde per una macchina così piccola già il fatto che abbia delle ruote così grandi la rende molto stabile e sicura specie in curva.
devo dire che pure dentro è ben fatta, certo la 147 non se batte (ma sono de parte :asd) )
 
Anakin":2dh5vxwq ha detto:
per adesso non ho ancora trovato una macchina che abbia lo sterzo all'altezza della 147 (tranne la gt :asd) )
lancia delta integrale :asd)
 
Top