Vi Presento Megan!

ZoS

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2012
37
0
6
35
Bari
Salve a tutti piacere Cristian, finalmente ho il piacere di presentarvi il mio gioiellino dopo giorni di neve e pioggia dove non ho potuto farle delle foto decenti!
Lei è Megan la mia stupenda Alfa 147 1.9 JTDm 16V del 2004 azzurro gabbiano! (La mia prima macchina! *_*)

foto1wb.jpg

foto2qj.jpg

Cerchi Da 17
foto4gon.jpg

Aggiunto scarico cromato ma a breve prendo quello Ovale, e volevo anche prendere lo spoiler della GTA
foto6na.jpg

Calotte degli specchietti con pellicola in carbonio fatti da me :D
foto8sa.jpg

foto9ok.jpg

Radio ancora di serie con impianto Bose ma penso di cambiare anche quella.. Almeno la radio x l'Usb.
foto10nh.jpg

Bracciolo in pelle
foto12o.jpg

Questa è la mia Megan, spero vi piaccia! :D
Non appena apporterò qualche altra modifica sarete i primi a saperlo/vederla! Se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato!
Alla prox foto!

:OK) bellissima,uguale a quella di frarosafr,io metterei spoiler e frecce bianche

complimenti, molto bella
hai fatto davvero un bel lavoro con gli specchietti :OK)
come ti trovi con il bose? si sente bene?
oltre a mettere il terminale ovale e lo spoiler gta cambierei anche le frecce laterali e le metterei bianche, secondo me stanno meglio
:ciao)

sisi mi sono dimenticato di scriverlo ma anche quelle stanno per fare un viaggetto :D poi come altre modifiche che ho apportato ci sono anche tutte le luci di cortesia (plafoniera, luci degli sportelli e luci della targa) bianche a led, appena faccio una foto notturna ve le faccio vedere!
Grazie per i complimenti! :)

autoren":30nf7xfj ha detto:
:OK) bellissima,uguale a quella di frarosafr,io metterei spoiler e frecce bianche

non riesco a trovare le foto della macchina di Frarosafr, potresti mandarmi il link che sono curioso! XD

Complimenti per la tua 147 :OK) Qualche modifica meccanica? :ciao)

bella... lo spoiler x 75 euro te lo porti a casa.. direttamente dalla helvetica.. come ho fatto io.. domani finalmente ritiro la macchina, e vediamo un po il risultato finito :=)

davvero bella :D

complimenti bella macchina davvera....il colore poi...una meraviglia(uguale al mio )
ahahahahah :ciao)

io le frecce le vedrei meglio nere per abbinarle agli specchietti scuri :OK) potresti fare anche il tetto nero con spoiler nero :elio) e i fari gta ovviamente :elio)

giampa91":36w72c98 ha detto:
Bella davvero!
Sono invidioso dei tuoi fari xD

Ma dici davvero o scherzi? XD

Testa":36w72c98 ha detto:
Complimenti per la tua 147 :OK) Qualche modifica meccanica? :ciao)

No per ora ankora niente xke la ho da meno di due settimane :D

pierpy_90 GP":36w72c98 ha detto:
bella... lo spoiler x 75 euro te lo porti a casa.. direttamente dalla helvetica.. come ho fatto io.. domani finalmente ritiro la macchina, e vediamo un po il risultato finito :=)

davvero bella :D

Grazie mille :D x lo spoiler stavo vedendo qualkuno su ebay ma tu dici ke helvetica è buono?? xke non konosco marche :D

Anakin":36w72c98 ha detto:

E' ugualissima O_O poi ovviamente ha kambiato i cerchi kosa ke un giorno farò anke io :asd)

lucio-07":36w72c98 ha detto:
complimenti bella macchina davvera....il colore poi...una meraviglia(uguale al mio )
ahahahahah :ciao)

uHBAUHbauhbAUHB :D Thx

autoren":2frkknij ha detto:
visto che abbiamo lo stesso motore :D come ti trovi?

Come prestazioni a mio parere è una bomba anche se mio padre provandola ha detto che la sente un po spenta, xke dice ke sec lui ki l'ha usata prima, ossia fino agli 80.000 km, non l'ha sfruttata a pieno XD

Anakin":2frkknij ha detto:
lo spoiler helvetia va benissimo, il mio è della lester però è uguale
basta un po' di colla da carrozziere e non lo stacchi più, non devi neanche bucare

a quindi anche solo con la colla si monta.. sperando di non trovarmi un giorno senza spoiler scendendo di casa XD

pierpy_90 GP":2frkknij ha detto:
domani ti posto un paio di foto di come è venuto il mio...

cmq il link dello spoiler da me comprato :

http://www.ebay.it/itm/Spoiler-Posterio ... 3008wt_689

bello questo, io avevo trovato questo qui invece: http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALFA-147 ... _500wt_969 xke sembra un po piu alto di quello della GTA
e un'altra modifica che vorrei fare sono i vetri posteriori oscurati :color)

giampa91":3kq7g0t1 ha detto:
Nono davvero, li voglio anche io gli originali allo xenon!
Solo che costano una cifra!!

Sinceramente non sapevo avesse quei fari, cioe mi spiego meglio, essendo la mia prima macchina pensavo fossero dei fari normali quando li ho visti..

Fonzie444":3kq7g0t1 ha detto:
il volante l'hanno cambiato? perchè sulla serie0 era leggermente diverso...

Non ne ho idea Fonzie kmq mi piace un sacco questo volante..

In poche parole è stato amore a prima vista :D dopo averla vista, ne ho viste altre 5 ma questa è stata la prima e sono tornato da lei :D

Bella questa macchina!

hai una delle versioni più ricercate a mio modo di vedere, la versione CUP, che su base progression (mi pare) dava volante in pelle, Bose, cerchi da 17 e impianto xenon!

Essendo 5 porte non hai le frecce bianche e sopratutto i fari xenon gta, cioè quelli con la parte argentata in nero!

Modifiche da fare:

Frecce bianche (ma leggo che sono in arrivo)
Stereo mp3 (cercalo originale sennò devi comprare la centralina per collegarlo al bose)
Spoiler (io mi pento di non averlo mai montato)
Terminale ovale, con boiler colorato di nero e rialzato
Non toccare l'assetto che se non sbaglio è già quello più sportivo
Al posto delle pellicole in carbonio, le farei nero lucide e come dice il fonzarello farei pure tetto e spoiler!
Il bracciolo in pelle stona, magari più in la potresti trovare delle fodere per i sedili che vanno bene col bracciolo
Tutte le luci full led
Ah i montanti delle porte colorati di nero lucido