Salve a tutti piacere Cristian, finalmente ho il piacere di presentarvi il mio gioiellino dopo giorni di neve e pioggia dove non ho potuto farle delle foto decenti!
Lei è Megan la mia stupenda Alfa 147 1.9 JTDm 16V del 2004 azzurro gabbiano! (La mia prima macchina! *_*)
Cerchi Da 17
Aggiunto scarico cromato ma a breve prendo quello Ovale, e volevo anche prendere lo spoiler della GTA
Calotte degli specchietti con pellicola in carbonio fatti da me
Radio ancora di serie con impianto Bose ma penso di cambiare anche quella.. Almeno la radio x l'Usb.
Bracciolo in pelle
Questa è la mia Megan, spero vi piaccia!
Non appena apporterò qualche altra modifica sarete i primi a saperlo/vederla! Se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato!
Alla prox foto!
Lei è Megan la mia stupenda Alfa 147 1.9 JTDm 16V del 2004 azzurro gabbiano! (La mia prima macchina! *_*)
Cerchi Da 17
Aggiunto scarico cromato ma a breve prendo quello Ovale, e volevo anche prendere lo spoiler della GTA
Calotte degli specchietti con pellicola in carbonio fatti da me
Radio ancora di serie con impianto Bose ma penso di cambiare anche quella.. Almeno la radio x l'Usb.
Bracciolo in pelle
Questa è la mia Megan, spero vi piaccia!
Non appena apporterò qualche altra modifica sarete i primi a saperlo/vederla! Se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato!
Alla prox foto!