Vi presento le mie bimbe...

Lambda

Nuovo Alfista
21 Giugno 2009
12
0
1
50
Sorso (SS)
Queste sono le mie bimbe :D
 

Allegati

  • duetto 4.JPG
    duetto 4.JPG
    123.9 KB · Visualizzazioni: 717
  • IV serie 2.0ie.JPG
    IV serie 2.0ie.JPG
    38.1 KB · Visualizzazioni: 732
  • III serie 2000 Quadrifoglio verde 1989.jpg
    III serie 2000 Quadrifoglio verde 1989.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 710
  • b.JPG
    62 KB · Visualizzazioni: 692
Collezione spettacolare! only spider! scommetto che i prossimi acquisti saranno 916 e 939! :bravo)
 
Della serie 916 ho gia avuto una Spider 2.0 TS e una Gtv V6TB, probabilmente in futuro portero a casa una spider 3.0 V6 però per ora è ancora presto.

La nuova 939 mi piace parecchio sinceramente se avessi da spendere i soldini che costa nuova probabilmente prenderei una 159 SW.
 
desmo4":2jc3o4ca ha detto:
Luchino T.S.":2jc3o4ca ha detto:
La Sprint come Alfa non me la ricordo... :sgrat)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
E' lo sò...pare strano pure a me... :asd) ma d'altronde sono anche giovane...
Sarei anche perdonato però visto che in passato mio padre di Alfa VERE ne ha possedute ben 15! :elio) :nod)
Stranamente questa non la ricordo...
 
complimenti!!! :clap)

addirittura tre spider di tre anni diversi e consecutivi? Si vede che ti piace tanto.. :nod) :D
 
Ti rinnovo i complimenti per le tue bimbe, sono davvero stupende! anche io spero di potermi concedere tra non molto l'onore di possedere una spider! Se solo avessi il posto dove metterla!
:ciao) :ciao)
 
Esteta":255nsx2i ha detto:
desmo4":255nsx2i ha detto:
Luchino T.S.":255nsx2i ha detto:
La Sprint come Alfa non me la ricordo... :sgrat)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Concordo anch'io sono giovane ma la storia e i modelli alfa me li sono letti!
Vuoi un applauso per elogiarti?eccolo: :handclap)

Fidati che non c'è bisogno che mi vada a vedere tutti i modelli Alfa del passato visto che come ho scritto sopra mio padre giusto "qualcuno" l'ha posseduto e quindi un determinato modello lo conosco,oltre a conoscerne altri ancora non entrati in suo possesso.Da Alfista che sono diventato grazie a lui,una piccola conoscenza generale sulle Alfa anche del passato ce l'ho,ma ripeto la Sprint STRANAMENTE non me la ricordavo...
 
Ammazza che garage complimentissimi :clap) davvero belle immagino quanto te le goderai quelle auto :drive)
 
Ringrazio tutti per i complimenti fatti alle mie macchinine sono contento che vi piacciano :D
In futuro soldi e spazio permettendo spero di aggiungere altri tasselli alla mia collezione.
 
Luchino non importa se sino a qualche giorno fa ignoravi l'esistenza della Sprint, come giustamente hai sottolineato sei giovane e di conseguenza non puoi conoscere tutta la produzione Alfa Romeo.

L'importante è avere la passione poi la conoscenza piano piano arriva da sola.
In fondo il bello di frequentare i forum dove si dibattono le proprie passioni è proprio imparare dagli altri cose nuove.

Io ad esempio da buon appassionato di automobili in generale cerco di documentarmi un pò su tutto in modo da avere un idea a 360 gradi di quello che mi gira intorno, però come è naturale che sia non posso conoscere tutto, quindi di conseguenza in molti casi mi rivolgo a riviste libri e forum per approfondire la conoscenza di base sui vari modelli di auto da cui magari sono attratto in quel momento.

Mi spiego meglio, al momento sto ponderando l'acquisto di una nuova automobile da destinare all'uso quotidiano, e tra le auto di produzione nazionale attualmente in commercio (io non compro manufatti stranieri nemmeno sotto tortura), che possono soddisfare le mie esigenze ho individuato per dimensioni, affidabilità, funzionalità ed estetica la 147 come modello più papabile.
Quindi per evitare di pentirmi il giorno successivo all'acquisto come è successo in passato per altre vetture, ho ben pensato di venire qui in questo forum a sentire le varie campane.
Cosi da avere un idea precisa e sicura di ciò che mi aspetta se porto a casa una 147.

Scusami per questa lunga premessa, ma volevo farti capire che per un ragazzo giovane non essere a conoscenza dell'esistenza di alcuni modelli poco comuni come la Sprint, l'Arna, la 6, la Giulia colli o la Ondine non è poi cosi grave.
 
Top