Vi presento la Mito....(non mia)

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
34
Moglia (MN)
finalmente oggi il mio amico dopo diverse settimane di brutto tempo è riuscito a lavare la macchina...
e mi ha dato l'incarico di farvi vedere la sua Mito...
eccola qua:
img0138u.jpg

img0141lw.jpg

img0149k.jpg

img0150ab.jpg


a me il colore piace moltissimo...
un po diverso dal solito nero etna....
ora attendo i vostri pareri...
ps. ha il 1.4 M.A. 135cv.....
 
147jet":1xlr8pjt ha detto:
Bellissimo questo colore :nod) :nod)

Come si trova a consumi con il MultiAir?
allora al momento la macchina ha solo 1000km per i consumi sicuramente dovranno cambiare....
però ha detto ke cambia quando gli da il cambio marcia e gira nn sopra i 90km/h consuma pochissimo
mentre invece in autostrada a 130 e se fa qualche accelerata il discorso è totalmente diverso....
 
DriftSK":33zrus9q ha detto:
vic_89":33zrus9q ha detto:
consuma pochissimo

Potresti definire "pochissimo"?

vic_89":33zrus9q ha detto:
mentre invece in autostrada a 130 e se fa qualche accelerata il discorso è totalmente diverso....

Potresti definire "totalmente diverso"?

Giusto per capire, eh...
le medie che gli da il bc non me le ricordo mi ricordo che in autostrada segnava 8/9 penso qualke volta 10km/l(istantaneo) (a velocità di codice) ma aveva 500km per cui è normale, mentre a strada normale la media quando salgo con lui ogni tanto segna sui 15 (ma non sono sicuro al 100%) quindi appena lo vedo provo a sentire...
in ogni caso la media del bc segna 13,5km/l (la mia invece stessi percorsi e velocità normali 13 e ha 18000km)mah......!!!!! :wall)
 
bene vedo ke una cosa ke vi piace veramente è il colore...
e vi dico ke visto dal vivo con i riflessi del sole è davvero molto bello...
 
mimmetto":7thumlpt ha detto:
che vi devo dire,non mi piace quanto la 147
infatti se ci hai fatto caso tutti fanno ottimi commenti sul colore non sulla macchina...
è una macchina anonima senza senza espressività.... almeno a mio parere...
 
Top