vi presento la mia!

si lo spoiler ci starebbe troppo bene! infatti pensavo di ordinarlo tra un paio di settimane quello dell'helvetia! se non erro nel club c'è un rappresentante che devo contattare per il prezzo!

la pop off si e costata un po ma se non erro qualcuno sta vendendo la sua perche non gli interessa...quindi magari la prenderesti ad un ottimo prezzo!
la sua utilita e neno di zero ma e bello lo sbuffo che si sente alle cambiate o in rilascio dell'accelleratore! il video vedro di farlo lunedi!

i manometri piu di tanto non distraggono! l'unica cosa che uno non puo essere collegato e l'ho scoperto solo dopo perche non ho la sonda lambda! e questo non lo sapevo!

vedro di cambiarlo con qualcos'altro. :cry:

lo scarico non ho idea se sia universale o meno perche l'ho trovato e smontato da una nasona arrivata in demolizione! :A) era montato su un 2.0 selespeed! pero penso sia apposita per la 147 perche le curve sotto erano fatte a regola d'arte per incastrarsi e passare sopra i braccini posteriori e finire nel centrale originale!

Cervantes":340l3ae1 ha detto:
nasona sport":340l3ae1 ha detto:
fanno compagnia. :asd)
a chi si sente solo???
fanno meglio di una donna??

:rotolo)

ti sei mai domandato perche una bellissima ragazza sente cmq l'istinto di truccarsi? io no...ma se la fanno ancora piu figa meglio cosi! quanto te la pompi sei ancora piu felice! la macchina e la stessa cosa! e bella di suo ma quando ci aggiungi luci, cerchioni, xeno, kit estetico è ancora piu bello guidarla e mostrarla!

spero di aver risposto alla tua domanda!

i fari sono parecchio scuri, ma quando accendo le luci illuminano quasi quanto i fari normali! eppure sono semplicemente verniciati con il trasparente nero!

i cerchi sono da 17, li ho presi su ebay da un un ragazzo di questo club che pero non posta molto!

Bellissima macchina, solo non mi piaciono i cerchi (lol sono io che sono fissato con i madeinalfa :asd) )

Comunque complimenti!

invece i cerchii sono davvero uno sbavo.ah i fari sono stati uscurati con lo spray?quale dei tanti?fanno davvero luce oppure no?possono fare storie?

si i fari sono stati oscurati non con bomboletta ma con trasparente a cui e stato mischiato un po di nero fino ad ottenere un adeguata oscurazione e per ora carabinieri, polizia e chi piu ne ha piu nemetta mai una parola riguardo i fari!