vi presento la mia!

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
vi presento la mia nasona! nulla di che semplice esteticamente perche non voglio proprio metterci nulla apparte lo spoilerino che pero valutero piu avanti!

(mascherina da migliorare!!)

Complimenti !
Bei cerchi e le pinze rosse fanno la loro figura :clap)
L'albero dei manometri non mi piace granchè , belli quelli nel mobiletto centrale ma effettivamente una cornice migliore starebbe meglio , di notte sono bellissimi :clap)
Molto bello il coprimotore :clap) :clap) :clap)

il montante con il portastrumenti non e fatto molto bene! ma non per colpa di chi me l'ha fatto ma per colpa mia che gli ho dato solo un idea molto vaga della loro inclinazione! ma poi piu avanti provero a rifarlo io sempre se riesco

e 3 di quei strumenti hanno un utilita pari a zero! ma daltronde erano dei regali e quindi fa nulla!

la pop off l'ho messa perche mi piace sentire quello sbuffo che da tutto qui!

le forature dei dischi sembrano a caso e invece hanno un loro preciso disegno! un giorno forse lo capiro anche io! :matto) cmq il loro dovere lo fanno molto bene e nelle frenate cattive e continue tengono!

:eek13) ma... i dischi post. sembrano veramente forati a caso...
di che marca sono ?
bella cmq la tua :inocchio) .

sono della weiss la stassa marca che importa gli fsd! dato che conosco un rappresentante lui mi ha detto di provarli per qualità allora ho accettato!

costano un po! quello e l'unico scazzo! ma ne valgono!

Complimenti,
veramente una bella macchina la tua :OK)
I cerchi ci stanno veramente bene :love) .....mettono ben in risalto le pinze rosse.

Molto bella... unica cosa che a me non piace sono i manometri sul montante mentre quelli nella consolle centrale sono fantastici :OK)

quanto hai pagato la pop off!!! mi piacerebbe metterla anche a me ma a quanto hgo capito sul diesel non serve a nulla vero? e più che altro cosata anche un botto......