Vi presento la mia Q2 rosso alfa [foto inside] Aggiornamento parco auto a pag.2

Novy

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
453
0
16
Novara
novy83.spaces.live.com
Ebbene sì... eccomi qui di nuovo, per la seconda volta! :)

è arrivata già da un paio di settimane, ma visto che avevo promesso le foto a un po' di gente, ho dovuto aspettare il primo giorno di sole per farle. :p

A voi i commenti!


PS: di che colore le faccio le pinze!? :sarcastic)


PS2: non fateci caso all'altra macchina nera che si intravede ogni tanto, adesso è diventata gelosa perchè la trascuro... :asd) :rotolo)










 
Bellissime entrambe... sono le mie due auto preferite, infatti cambierei la mia 147 solo per una BMW serie 3...
 
Bella lì Novy....bravo!!!!

:OK) :OK) :OK)

E' stupenda!!

Complimenti!! :handclap) :handclap)


Quasi quasi rivernicio la mia.... :asd) :asd) :asd)
 
:clap) :clap) :clap)
:sbav) :sbav) :sbav)
Bellissima rossa!Complimenti ottimo acquisto, divertente guidare la q2,vero?
L'unica cosa che personalmente la preferisco 3 porte poi però è cosa da poco rimane stupenda anche con 5!
Cmq io cambierei antennino e leverei l'adesivo dal lunotto posteriore!!!

complimenti vivissimi di nuovo!
:alfa)
 
urca, non mi immaginavo tutte ste risposte....

grazie a tutti! :D :p

dunque, vediamo un po' di rispondere a tutti:


AL":19g43wpw ha detto:
Sarei curioso di sapere quale va di più.. :elio)

SPITA87":19g43wpw ha detto:
la bmw è fantastica, immagino ke mostro ke è il motore

La crucca ( :sarcastic) ) ha una risposta più dolce e più progressiva quando si schiaccia sull'acceleratore, la Q2 la sento un filino più "rabbiosa" ma non ho ancora avuto modo di tirarla a dovere (sempre nei limiti del consentito, si intende ;) )
Diciamo però che in ripresa si difende bene, e poi ha dalla sua qualche kg in meno, il che compensa il gap di 13cv...

Unica nota che mi ha lasciato perplesso sono i consumi: con la Bmw a piede leggero riesco a fare 5.4l/100Km, con questa non oltre i 6.6l/100Km, ma confido nel fatto che il motore sia nuovo e poco slegato!



zxvcb":19g43wpw ha detto:
Bellissima rossa!Complimenti ottimo acquisto, divertente guidare la q2,vero?

L'unica cosa che personalmente la preferisco 3 porte poi però è cosa da poco rimane stupenda anche con 5!
Cmq io cambierei antennino e leverei l'adesivo dal lunotto posteriore!!!

complimenti vivissimi di nuovo!

Per le 5 porte sono stato obbligato per una maggior praticità; essendo in 5 in famiglia e trovandomi già bene con l'altra nasona del 2002 (anche lei 5p), ho preferito confermare questa scelta, anche se la 3p mi garbava e non poco....
L'antennino vorrei metterlo, ma non so quanto mi potrebbe durare, quindi per il momento lascio la canna da pesca! :asd)
L'adesivo questo weekend sparisce, tranquillo! :OK)


teknomotion":19g43wpw ha detto:
Bellissima........ quella rossa!!!! :D :D :sarcastic)

Da te Tino me l'aspettavo proprio, infatti le foto le ho postate apposta per te.... :rotolo) Comunque le pinze oro le sto prendendo in considerazione, anche perchè ho paura che rosse si perdano un po' con il colore della carrozzeria e nere non mi convincono troppo.....mah, vedremo :p

PS: Tino, ti ricordi per caso con che cos'era in ballottaggio? :culo) :rotolo)


misteraudio":19g43wpw ha detto:
Complimentoni :clap) :lingua) :handclap) , la rossa e la piu bella di tutte :p

Apprezzo in particolar modo i tuoi complimenti e te li rigiro con gli interessi per la tua.... ad avercela.... :worship) :worship) :worship)


Per tutti gli altri, :grazie) ancora per i complimenti!
:hail)
 
Di niente sono tutti meritati!Cmq è stato anche un mio problema la scelta tra 3 o 5 porte, poi come hai detto tu, siete in 5, allora hai fatto bene!io ho 20 anni e uso la macchina o da solo o con la mia ragazza e allora ho voluto levarmi lo sfizio di una 3 porte!
:OK)
 
Top