vi presento la mia piccolina

Dedealfa

Nuovo Alfista
5 Giugno 2013
231
0
16
Trieste
alfa 147 1.6 105 cv

che ve ne pare????
:D

Allegati

• IMG_1627.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 517
  • IMG_1623.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 508
  • IMG_1624.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 515
  • IMG_1619.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 510
  • IMG_1564.jpg
    IMG_1564.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 521
freccine bianche ?

curioso il colore cerchi !2 fotine da vicino ? :spin)

°maCHo°":3tplouab ha detto:
freccine bianche ?

Freccine bianche si farà sicuramente ;) per le foto quì ha fatto una pioggia assurda e sono quindi sporchi ma qualcosa si puó fare ;)

Zurich":ie9o18pk ha detto:
Carina :OK) Anche a me interesserbbe vedere i cerchi ;)
Come mai non hai wrappato anche i cassettini? Era finita la pellicola? :asd)

ahahahah no... in realtà pensavo sarebbe stato bene un po di stacco ma mi sa che farò anche quelli perchè non mi convincono molto... ahaha

eccoli... mi scuso x lo sporco... ma come vi ho detto tempo da schifo = niente autolavaggio...
comunque se non si capisce dalla foto tutta la parte esterna è "cromata", il resto bianco

già che ci siamo... dove posso trovare lo stemma per mettere quello originale alfa? sempre sui cerchi intendo

Allegati

• IMG_1619.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 487
Dedealfa":3e76a7rt ha detto:
°maCHo°":3e76a7rt ha detto:
freccine bianche ?

Freccine bianche si farà sicuramente ;) per le foto quì ha fatto una pioggia assurda e sono quindi sporchi ma qualcosa si puó fare ;)

Le ho messe le foto ;) che te ne pare?

Complimenti dedealfa...bellissima la tua 147...con piccoli interventi diventerà straordinaria...io ti consiglio di montare un bell assetto, pinze rosse, antennino cromato e già ci siamo ;)

Anthony1992":12hf6mg1 ha detto:
Complimenti dedealfa...bellissima la tua 147...con piccoli interventi diventerà straordinaria...io ti consiglio di montare un bell assetto, pinze rosse, antennino cromato e già ci siamo ;)

Anennino ne ho adocchiato uno simoni racing... Assetto si aspettano i fondi ;) per le pinze sto pensando a una buona alternativa al rosso ormai scontato... Grazie x il commento

Anthony1992":1ho93r25 ha detto:
Beh si la simoni ha parecchie soluzioni valide...con il colore della tua 147 ci sta bene anche il giallo o il blu

ehi buona idea... il blu mi piace non ne ho viste praticamente nessuna dalle mie parti.... :OK) :grazie)

altre idee?

Anthony1992":k2ca5ydp ha detto:
Che ne dici di uno spoiler e fari GTA style? Poi ci vedrei bene anche dei vetri oscurati ;) ;)

E ma si inizia ad andare sul costoso... ;)
Comunque si ci starebbero davvero bene...
Ho intenzione il prima possibile di fare i paracolpi in tinta... Poi vedremo... Ora mi sto dilettando nel montare due strisce led che illuminino la zona pedali e il lato passeggero... ( puó sembrare ina tamarrata ma a me piace...

Vabbè piano piano vedi che riuscirai a farlo e poi si che sarà una :inocchio) aggressiva :OK)
De gustibus non imputandum est...anche a me piace il nero opaco che per molti è una tamarrata, ma basta che piace a me :OK) E comunque quello di mettere i led nella zona dei pedali è comune nelle berline medio/grandi...ad esempio l' audi A6 ha anche l' illuminazione per i sedili posteriori

Anthony1992":2baggpyt ha detto:
Vabbè piano piano vedi che riuscirai a farlo e poi si che sarà una :inocchio) aggressiva :OK)
De gustibus non imputandum est...anche a me piace il nero opaco che per molti è una tamarrata, ma basta che piace a me :OK) E comunque quello di mettere i led nella zona dei pedali è comune nelle berline medio/grandi...ad esempio l' audi A6 ha anche l' illuminazione per i sedili posteriori

Speriamo... Cmq grazie ancora per le idee e i consigli :)