°maCHo°":1lvgcdxx ha detto:aggiungo la tua foto in wrapping ok ? :spin)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=108954&p=7768732#p7768732
ops edit : mi hai letto nel pensiero :lol:
°maCHo°":3tplouab ha detto:freccine bianche ?
curioso il colore cerchi !2 fotine da vicino ? :spin)
Zurich":ie9o18pk ha detto:Carina :OK) Anche a me interesserbbe vedere i cerchi
Come mai non hai wrappato anche i cassettini? Era finita la pellicola? :asd)
Dedealfa":3e76a7rt ha detto:°maCHo°":3e76a7rt ha detto:freccine bianche ?
curioso il colore cerchi !2 fotine da vicino ? :spin)
Freccine bianche si farà sicuramente per le foto quì ha fatto una pioggia assurda e sono quindi sporchi ma qualcosa si puó fare
Anthony1992":12hf6mg1 ha detto:Complimenti dedealfa...bellissima la tua 147...con piccoli interventi diventerà straordinaria...io ti consiglio di montare un bell assetto, pinze rosse, antennino cromato e già ci siamo
Anthony1992":1ho93r25 ha detto:Beh si la simoni ha parecchie soluzioni valide...con il colore della tua 147 ci sta bene anche il giallo o il blu
Anthony1992":k2ca5ydp ha detto:Che ne dici di uno spoiler e fari GTA style? Poi ci vedrei bene anche dei vetri oscurati
Anthony1992":2baggpyt ha detto:Vabbè piano piano vedi che riuscirai a farlo e poi si che sarà una :inocchio) aggressiva :OK)
De gustibus non imputandum est...anche a me piace il nero opaco che per molti è una tamarrata, ma basta che piace a me :OK) E comunque quello di mettere i led nella zona dei pedali è comune nelle berline medio/grandi...ad esempio l' audi A6 ha anche l' illuminazione per i sedili posteriori