Vi presento la mia piccola

1910 il migliore

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2009
99
0
6
34
levico terme [trento]
dopo un po' di tempo ho deciso di mettere alcune foto della mia 147 1.6 T.S. 120hp commenti liberi.... :asd) :asd)
appena verra effettuata la doccia verranno aggiunte nuove foto evviva l'alfa.
 

Allegati

  • 04082009022.JPG
    04082009022.JPG
    174.9 KB · Visualizzazioni: 470
  • 04082009023.JPG
    04082009023.JPG
    196.4 KB · Visualizzazioni: 467
  • 01082009007.jpg
    01082009007.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 474
  • 14082009056.jpg
    219.8 KB · Visualizzazioni: 466
ti sposto in Virtual garage, è la cartella migliore per questo topic. :p
 
Molto carina, complimenti! Il rosso le dona tantissimo.

Aspettiamo le nuovo foto!
Hai in mente qualche modifica?
 
Complimenti, è bellissima, complimenti veramente!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Allora aspettiamo nuove foto post-doccia! :A) :A) :A) :A) :A)
 
Grande... un'altra :inocchio) Rossa!! :fluffle)
 
be dopo i cerchi che in origine erano i 15" originali elegance ora sostituiti con i 17" modello Q2 ho in mente antennino corto poi spoilerino della gta e se mi avvanza qualcosina anche una radio dotata di tv non me la leva nessuno ma poi mi viene in mente qualche cosa altro :nod) :nod) sopratutto la notte mentre dormo...
 
Ottimo lo spoiler GTA, era proprio quello che ti volevo consigliare.
Conosci già la ditta Helvetia che ne produce la replica? ;)
 
Eh..direi più che stupenda :clap) :clap) peccato per le foto che non rendono :vomito) :lol: :lol: Beh è incredibile (io che l'ho vista dal vivo) il cambiamento che ha fatto quella nasona solamente a cambiarle cerchi..impressionante :?: :?: .. :OK) :OK)
Ps: a costo di comperarteli io 2 led per le posiz e la terga..sono d'obbligo :OK)
 
Ho in garage quel cavolo di spoiler gta della Lester :splat) che sul restyling fa veramente pena :KO) tra un lato e l'altro..te lo venderei che è per la 0 ma ho ormai iniziato i lavori di restauro adattativo :asd) :asd)
 
Complimenti rossa è veramente bellissima!!!
Ma se ti posso dire che sul restayling secondo me lo spoiler non va bene. Non che non sia bello anzi mi piacerebbe molto montarlo il problema e che ai lati sono molto staccati dalla carrozzeria. L'ideale sarebbe adattarlo per farlo aderire ma non so proprio come fare forse carta vetrata?
 
1910 il migliore":3hrsbjoc ha detto:
va be dai vedremo il risultato anche se secondo me doveva essere mio :angel) :angel)
Meglio l'Helvetia come qualità :nod)

kaoss811":3hrsbjoc ha detto:
Ma se ti posso dire che sul restayling secondo me lo spoiler non va bene. Non che non sia bello anzi mi piacerebbe molto montarlo il problema e che ai lati sono molto staccati dalla carrozzeria. L'ideale sarebbe adattarlo per farlo aderire ma non so proprio come fare forse carta vetrata?

Il problema si può risolvere lavorando leggermente lo spoiler, e più nel dettaglio limando i piedini. Si verifica questo perché nella restling il baule è differente e di conseguenza le alette dello spoiler non vi aderiscono bene.
 
Top