vi presento la mia piccola bestiolina

AlfaMatte":233itfe0 ha detto:
Bella davvero complimenti!I cerchi poi ihihih uguali ai miei :love)
Voglio il quadro strumenti bianco e rosso come il tuo!!!!!!!!!!!!Come posso fare? :wall)
ti presto la mia per qualche giretto..! :elio)
 
Gigioneonefourseven":1vjvo13c ha detto:
AlfaMatte":1vjvo13c ha detto:
ah capito c'è da smanettarci...mhm forse rischio di far più fdanni che altro, non se è possibile acquistarlo e farlo sostituire...almeno ho una garanzia di qualcuno che ci sa fare :p
eh però non so qnt costi tutto il quadro...sicuramente non poco...e poi mi sa che non è cosi semplice...cioè smonti il tuo e rimonti quello nuovo...mi sa che c'è da fare qlc altra modifica...mi sa che ti conviene lasciare il tuo... :p :asd)
comunque stiamo andando :eek:fftopic) ... :) :nod)

hiihih vero scusate mi son lasciato prendere :lingua) molto bella la blackline nulal da dire!
 
Elena79BO":bctvh3ga ha detto:
AlfaMatte":bctvh3ga ha detto:
Bella davvero complimenti!I cerchi poi ihihih uguali ai miei :love)
Voglio il quadro strumenti bianco e rosso come il tuo!!!!!!!!!!!!Come posso fare? :wall)
ti presto la mia per qualche giretto..! :elio)

eh ehe ste Blackline che vogliono sverniciarmi...mhm..non ci riuscirete!
:OK)
 
AlfaMatte":3e277x2r ha detto:
Elena79BO":3e277x2r ha detto:
AlfaMatte":3e277x2r ha detto:
Bella davvero complimenti!I cerchi poi ihihih uguali ai miei :love)
Voglio il quadro strumenti bianco e rosso come il tuo!!!!!!!!!!!!Come posso fare? :wall)
ti presto la mia per qualche giretto..! :elio)

eh ehe ste Blackline che vogliono sverniciarmi...mhm..non ci riuscirete!
:OK)
era solo un gesto carino per provare l'emozione del quadrante bianco e rosso.... :bonk)
 
Elena79BO":3q6cod0y ha detto:
AlfaMatte":3q6cod0y ha detto:
Bella davvero complimenti!I cerchi poi ihihih uguali ai miei :love)
Voglio il quadro strumenti bianco e rosso come il tuo!!!!!!!!!!!!Come posso fare? :wall)
ti presto la mia per qualche giretto..! :elio)
io me lo farei volentieri un giretto con la tua car... :D con te a fianco però... :elio) va bene lo stesso?! :X)
 
Gigioneonefourseven":3axfbvmy ha detto:
Elena79BO":3axfbvmy ha detto:
AlfaMatte":3axfbvmy ha detto:
Bella davvero complimenti!I cerchi poi ihihih uguali ai miei :love)
Voglio il quadro strumenti bianco e rosso come il tuo!!!!!!!!!!!!Come posso fare? :wall)
ti presto la mia per qualche giretto..! :elio)
io me lo farei volentieri un giretto con la tua car... :D con te a fianco però... :elio) va bene lo stesso?! :X)
Non pretenderai mica di lasciarmi giù!! :swear) :bonk) :swear)
E in ogni caso quando lascio le chiavi ad altri è perche io siedo sempre a fianco....
 
Non pretenderai mica di lasciarmi giù!! :swear) :bonk) :swear)
E in ogni caso quando lascio le chiavi ad altri è perche io siedo sempre a fianco....[/quote]
uff...facciamo che ci scambiamo le nasone... :smokin) però la mia è una belva...te lo dico... :clap)
 
Gigioneonefourseven":17p8esyc ha detto:
Non pretenderai mica di lasciarmi giù!! :swear) :bonk) :swear)
E in ogni caso quando lascio le chiavi ad altri è perche io siedo sempre a fianco....
uff...facciamo che ci scambiamo le nasone... :smokin) però la mia è una belva...te lo dico... :clap)[/quote]
le belve non mi fanno paura.....anzi..... :sadomaso)
 
Complimenti per la car... l'allestimento blackline è sicuramente uno dei migliori realizzati da mamma Alfa per la 147!
:ciao) :ciao)
 
Top