Vi presento la mia nasona

albatim":12mdyu01 ha detto:
Ma il pezzo sotto al paraurti dietro non dovrebbe essere nero? l'hai riverniciato o è arrivata cosi'?

sul sito alfa nella foto al centro è nero...
Foto blackline del sito alfa

forse le serie speciali ce l'hanno verniciato, controlla un'altra blackline2 e una serie2 normale..

complimenti per la macchina Pose147, non potevi sceglierla migliore. :clap)

yugs":851hv1zy ha detto:
albatim":851hv1zy ha detto:
Ma il pezzo sotto al paraurti dietro non dovrebbe essere nero? l'hai riverniciato o è arrivata cosi'?

sul sito alfa nella foto al centro è nero...
Foto blackline del sito alfa

forse le serie speciali ce l'hanno verniciato, controlla un'altra blackline2 e una serie2 normale..

complimenti per la macchina Pose147, non potevi sceglierla migliore. :clap)

si ma infatti io mi riferivo alla blackline. Io in concessionaria l'ho vista con il sotto nero, la mia ancora non è arrivata quindi non so.

Cmq la foto che ho linkato dal sito dell'alfa ce l'ha nero... :confusbig)

tantissimi auguri per la nasona :OK)

albatim":30vewzeq ha detto:

le ultime 147 stanno uscendo col paraurti completamento verniciato per evitare di provocare una colata di vernice, essendo il paraurti mono blocco e non in due pezzi singoli come ad esempio mi dicono essere quelli dell'audi, ma sopratutto per risparmiare tempo sulla catena di montaggio :sarcastic)

Favolosa, anche perchè è come la mia che dovrebbe arrivarmi tra poco!!
L'unica cosa che non mi piace sono gli interni, infatti io ho preso la pelle sportiva nera.. Cmq bellissima macchina, complimenti!!! Quel colore è davvero strepitoso!!! :OK)

Grazie a tutti per i complimenti.

Il pezzo verniciato sotto il paraurti è di serie,tutte le blackline che erano in conce,l'avevano già verniciato.

Io unica "modifica" che ho fatto,per il momento,è l'antenino corto.
Ma siamo solo all'inizio!!! :elio) :elio) :elio)

** POSE147 **":1mj7r74e ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti.

Il pezzo verniciato sotto il paraurti è di serie,tutte le blackline che erano in conce,l'avevano già verniciato.

Io unica "modifica" che ho fatto,per il momento,è l'antenino corto.
Ma siamo solo all'inizio!!! :elio) :elio) :elio)

Hai in mente altre modifiche? :)