Tempo fa vidi dei fari su eBay sui 150 euro nuovi se non mi sbaglio davvero identici agli TI.
Marco di quali zone sei?
Marco di quali zone sei?
Sto cercando come un pazzo di vedere le tue foto, ma nn ci riesco...HEEELPalfa_exclusive":k57zie7p ha detto:Sei stato fortunato a trovarli! Comunque se può interessarti per i fari dei TI penso si possano trovare a buon prezzo su internet se non mi sbaglio ci sono aziende che le producono!marcodimiceli81":k57zie7p ha detto:Sono gli originali, e lo ho comprati usati dal mio amico che ha sfasciato la sua nasona t.i. Comprata nuova
se vuoi passare a vedere la mia macchina fallo pure i commenti sono graditi può farmi solo piacere
sono copie dei fari TI e li fanno la DEPO o la TYC e fanno abbastanza :cesso) volendo si trovano anche sui 100 euro la coppiaalfa_exclusive":3funnd4z ha detto:Tempo fa vidi dei fari su eBay sui 150 euro nuovi se non mi sbaglio davvero identici agli TI.
Marco di quali zone sei?
am78_ud":2s7emlhb ha detto:il modulo aggiuntivo non è altro una resistenza che stara, ingannando quindi la ECU, uno o più sensori.
che poi questo sia fatto con una banale resistenza o con un circuito più sofisticato che ti permette di programmare come e di quanto alterare i sensori, poco cambia, non vale comunque mai i 350euro per i quali viene venduta.
e dato che si limita ad ingannare uno o al max due sensori (pressione gasolio e pressione turbo) in genere fa più danni che altro, perché non considera la mappa nel suo insieme come appunto può fare un mappatore, e inoltre gli aumenti di prestazioni sono abbastanza "a caso" nel senso, non misurati, quindi è facile oltrepassare i limiti e far fuori una turbina o una pompa rail.
certo, di buono hanno che si possono togliere senza problemi...
ma facendo una mappa, se il mappatore è bravo, va a modificare anche altre cose oltre alla pressione rail e pressione turbo, quantomeno gli anticipi
ovviamente, l'ultima frase mia che ho sottolineato non è affatto scontata, anzi ci credo poco su chi lavora su un file esadecimale compilato e non su un codice sorgente...Tenu":l7gvgx01 ha detto:am78_ud":l7gvgx01 ha detto:ma facendo una mappa, se il mappatore è bravo, va a modificare anche altre cose oltre alla pressione rail e pressione turbo, quantomeno gli anticipi
Quoto tutto, am78_ud mi hai anticipato!!
L'incremento tramite le centraline può avvenire come già detto attraverso l'inganno di uno o 2 sensori (pressione turbo, pressione gasolio).
Con essa non vengono considerati una miriade di valori, tra i più importanti gli anticipi e le temperature queste ultime fondamentali per la questione "affidabilità" (per quanto ci possa essere affidabilità in certe cose, ma dipende da caso a caso)!!