vi presento la mia nasona

Tempo fa vidi dei fari su eBay sui 150 euro nuovi se non mi sbaglio davvero identici agli TI.
Marco di quali zone sei?:)

alfa_exclusive":k57zie7p ha detto:
marcodimiceli81":k57zie7p ha detto:
Sono gli originali, e lo ho comprati usati dal mio amico che ha sfasciato la sua nasona t.i. Comprata nuova
Sei stato fortunato a trovarli! Comunque se può interessarti per i fari dei TI penso si possano trovare a buon prezzo su internet se non mi sbaglio ci sono aziende che le producono!
se vuoi passare a vedere la mia macchina fallo pure i commenti sono graditi può farmi solo piacere :)
Sto cercando come un pazzo di vedere le tue foto, ma nn ci riesco...HEEELP

Questi sono i T.I. Origanali dopo ti posto le foto del cerchio da vicino tanto lo sto x smontare x mettere dei distanziali da 1cm nel posteriore x vedere se riesco a migliorare la campanatura. Sono di Torino.

alfa_exclusive":3funnd4z ha detto:
Tempo fa vidi dei fari su eBay sui 150 euro nuovi se non mi sbaglio davvero identici agli TI.
Marco di quali zone sei?:)
sono copie dei fari TI e li fanno la DEPO o la TYC e fanno abbastanza :cesso) volendo si trovano anche sui 100 euro la coppia

am78_ud":2s7emlhb ha detto:
il modulo aggiuntivo non è altro una resistenza che stara, ingannando quindi la ECU, uno o più sensori.
che poi questo sia fatto con una banale resistenza o con un circuito più sofisticato che ti permette di programmare come e di quanto alterare i sensori, poco cambia, non vale comunque mai i 350euro per i quali viene venduta.
e dato che si limita ad ingannare uno o al max due sensori (pressione gasolio e pressione turbo) in genere fa più danni che altro, perché non considera la mappa nel suo insieme come appunto può fare un mappatore, e inoltre gli aumenti di prestazioni sono abbastanza "a caso" nel senso, non misurati, quindi è facile oltrepassare i limiti e far fuori una turbina o una pompa rail.
certo, di buono hanno che si possono togliere senza problemi...
ma facendo una mappa, se il mappatore è bravo, va a modificare anche altre cose oltre alla pressione rail e pressione turbo, quantomeno gli anticipi

Quoto tutto, am78_ud mi hai anticipato!! :)
L'incremento tramite le centraline può avvenire come già detto attraverso l'inganno di uno o 2 sensori (pressione turbo, pressione gasolio).
Con essa non vengono considerati una miriade di valori, tra i più importanti gli anticipi e le temperature queste ultime fondamentali per la questione "affidabilità" (per quanto ci possa essere affidabilità in certe cose, ma dipende da caso a caso)!! ;) ;)

Tenu":l7gvgx01 ha detto:
am78_ud":l7gvgx01 ha detto:
ma facendo una mappa, se il mappatore è bravo, va a modificare anche altre cose oltre alla pressione rail e pressione turbo, quantomeno gli anticipi

Quoto tutto, am78_ud mi hai anticipato!! :)
L'incremento tramite le centraline può avvenire come già detto attraverso l'inganno di uno o 2 sensori (pressione turbo, pressione gasolio).
Con essa non vengono considerati una miriade di valori, tra i più importanti gli anticipi e le temperature queste ultime fondamentali per la questione "affidabilità" (per quanto ci possa essere affidabilità in certe cose, ma dipende da caso a caso)!! ;) ;)
ovviamente, l'ultima frase mia che ho sottolineato non è affatto scontata, anzi ci credo poco su chi lavora su un file esadecimale compilato e non su un codice sorgente...