Vi presento la mia nasona dopo le modifiche degli ultimi mesi(FOTO)

damicochris":1jfy8ij8 ha detto:
DevilBoss86":1jfy8ij8 ha detto:
Ma ke marca è?????

mai sentita......

Ma stai scherzando??
E' una buonissima marca, è la migliore seconde me per le pop off :OK)

E' la mejo di qualita' e di sfiato,non montate altre marche che poi in caso di rotture non vi c***a piu' nessuno...sulla pop mi hanno inciso un codice in modo che in caso di guasto il mio meccancio puo' chiamarli e chiedere info....cosa che con le altre marche anche via mail manko ti c****o,in piu' ho la garanzia di 2 anni! e sn valvole completamente revisionabili:OK)

5036angelo":zn4d1see ha detto:
ma per cosa serve quaesta Valvola pop-off Bonalume? e quanto costa?

non serve a nulla su diesel originali...so che su forti preparazioni su jtd qualkosa serve...io l ho montata x lo sbuffo mi ha sempre entusiasmato,poi credo che dp il kit estetico ci sara - una bella mappa ho rifiutato la centralina aggiuntiva dp la varie scomuniche :rotolo) cmq se ti interessa vai qui www.bonalume.it l ho montata direttamente da loro e sn molto competenti e disponibili :OK) [/url]

damicochris":1zdmav6h ha detto:
Il video della pop off :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) guarda se avessi un cell con la videocamera forse.....x ora non ho molti dindini infatti nhon vedo l ora dell n80!cmq promesso che lo postero- sarai il primo ad averlo in pvt.... :emoticons_dent2051) xo sappi che dal vivo rende molto mejoooooooooooooooooooooo :culo)