Vi presento la mia nasona dopo le modifiche degli ultimi mesi(FOTO)

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Finalmente dp tre mesi mi sn deciso di postare qualke foto delle mie ultime modifiche, :asd) nulla di stravolgente ecco l' elenco:fari xenon 6000k,interni retromarcia posizioni a led,valvola pop off bonalume,lo so..... che qualkuno mi prendera' x il :culo) ma quello sfiato e libidonoso :asd) :asd) :p scusate anche la qualita' delle foto e l ' ambiente ma le ho fatte di sfuggita oggi nel garage,x di piu' con il cellulare... :sedia) non trovo piu la fotocamera :mecry)

partiamo dai fari xenon:montati da solo e se guendo la guida di davide speed:

interni a led:plafoniere....luci antipozzanghera...retromarcia...e posizioni.

Valvola pop-off Bonalume :crepap) :jolly) :culo)

E dopo la guida di davidespeed le plastiche e guarnizioni delle portiere trattate con un grasso siliconico risultato direi eccellente :elio) grazie ancora davide :fluffle)

coprimotore trattato sempre con il grasso siliconico,era tutto sbiadito :D

Ed infine una foto della nasona con il cofano aperto,scusate di nuoov la qualita' delle foto :sedia)

Attendo consigli e suggerimenti :OK)

hai messo le resistenze con i led??? se si quali per le posizioni e la luce retromarcia? grazie mille e complimentoni per la macchina..... :OK)

Luca88":9ga3ula4 ha detto:
hai messo le resistenze con i led??? se si quali per le posizioni e la luce retromarcia? grazie mille e complimentoni per la macchina..... :OK)

come resistenze sn da 320 omh le acquistate su internet ma non ricordo il nome del sito :shrug03) x la luce retromarcia,anche se aled non ce bisogno di mettere alcuna resistenza...ma bisogna invertire la polarita' dei fili!cmq vai tranquillo che e una cavolata! :OK)

devil":25zrcfgj ha detto:
complimenti!!

quel grasso siliconico o com cazz si kiama, utilità? dove l'ha trovato? :hail)

bel colore :asd)

serve x ravvivare il colore e far diventare piu morbide le guarnizioni delle portiere,lo trovi in qualsiasi bricocenter con 4-5 euri :OK)