Finalmente dp tre mesi mi sn deciso di postare qualke foto delle mie ultime modifiche, :asd) nulla di stravolgente ecco l' elenco:fari xenon 6000k,interni retromarcia posizioni a led,valvola pop off bonalume,lo so..... che qualkuno mi prendera' x il :culo) ma quello sfiato e libidonoso :asd) :asd) scusate anche la qualita' delle foto e l ' ambiente ma le ho fatte di sfuggita oggi nel garage,x di piu' con il cellulare... :sedia) non trovo piu la fotocamera :mecry)
partiamo dai fari xenon:montati da solo e se guendo la guida di davide speed:
interni a ledlafoniere....luci antipozzanghera...retromarcia...e posizioni.
Valvola pop-off Bonalume :crepap) :jolly) :culo)
E dopo la guida di davidespeed le plastiche e guarnizioni delle portiere trattate con un grasso siliconico risultato direi eccellente :elio) grazie ancora davide :fluffle)
coprimotore trattato sempre con il grasso siliconico,era tutto sbiadito
Ed infine una foto della nasona con il cofano aperto,scusate di nuoov la qualita' delle foto :sedia)
Attendo consigli e suggerimenti :OK)
partiamo dai fari xenon:montati da solo e se guendo la guida di davide speed:
interni a ledlafoniere....luci antipozzanghera...retromarcia...e posizioni.
Valvola pop-off Bonalume :crepap) :jolly) :culo)
E dopo la guida di davidespeed le plastiche e guarnizioni delle portiere trattate con un grasso siliconico risultato direi eccellente :elio) grazie ancora davide :fluffle)
coprimotore trattato sempre con il grasso siliconico,era tutto sbiadito
Ed infine una foto della nasona con il cofano aperto,scusate di nuoov la qualita' delle foto :sedia)
Attendo consigli e suggerimenti :OK)