Vi presento la mia Gt

DavideSpeed":2fk2ozq5 ha detto:
Foto degli interni e del cambio :hail)

Ma scusate il selespeed ha anche il cambio al volante giusto? :sgrat)

Se si fotoooooo :scratch)
Inizio a guardare se ti piaciono queste 2 chicche montate nel pomeriggio 2 :clap) :clap)

I fondini sono in alluminio spazzolati al centro e lucidati sul bordo mentre il bordo strumentazione cromato è un adesivo 3M fatto ad U


Il cambio è in alluminio dal pieno ed è parente della leva freno a mano
Domani ti faccio le foto e te le posto in serata
 
cambiodf1.th.jpg


domanda stupidina, ma questo pomello + minicuffietta + base rigida, è possibile metterlo su una 147 a benza che monta il tunnel GT??? oppure è strettamente vincolato al cambio selespeed e quindi permette i solo movimenti in avanti e dietro??? no perchè pensavo che essendo solo un normale pomello ma solo + corto si potesse fare, poi non saprei...
 
teknomotion":1q25eqft ha detto:
Belli! :OK) Ma non hai avuto problemi a smontarli/rimontarli..? :schok)
Hai visto la moto in fotografia?? L'ho smontata 2 volte a telaio per riverniciarla. secondo te posso farmi dei problemi per una leva cambio?? :D :D
La leva del freno a mano l'ho scaldata con il fono leggermente, dopo ho spruzzato dell'olio tra la leva e il rivestimento in gomma. un po' di fatica per infilare quella nuova senza rovinarla. Per il cambio devi invece smontare tutta la cornice, ma con un po' di precisionesi può fare tutto. Prima di iniziare procurati una molletta da elettricista in ferro per il fermo interno.
 
moonlight.kiss":3g7qhu94 ha detto:
cambiodf1.th.jpg


domanda stupidina, ma questo pomello + minicuffietta + base rigida, è possibile metterlo su una 147 a benza che monta il tunnel GT??? oppure è strettamente vincolato al cambio selespeed e quindi permette i solo movimenti in avanti e dietro??? no perchè pensavo che essendo solo un normale pomello ma solo + corto si potesse fare, poi non saprei...
La minicuffiettaè originale Alfa, mentre il pomello puoi montarlo su qualsiasi cambio :elio) :elio) :elio)
 
valedb82":3k6kgl8h ha detto:
Bellissimi i fondini!!!
Dove li hai presi?
Ma ci sono anche scuri?
COMSEA e l'importatore ufficiale per l'Italia. Non so se ci sono anche scuri. Penso che però il loro bello sia proprio la lucentezza data dalla lucidatura. :OK) :OK)
 
Top