Vi presento la mia Gattona!!!

Gianlucaz":1vsjk64g ha detto:
onka79":1vsjk64g ha detto:
Gianlucaz":1vsjk64g ha detto:
casellante":1vsjk64g ha detto:
è veramente moooolto bella,complimenti..... :handclap) :handclap)

hai mai pensato di mettere i cerchi da 18???

Certo che ho pensato ai 18. Nel momento in cui l'ho acquistata montava i 16. Prima di prenderla ero indeciso se mettere i 17 o i 18, ma alla fine ha prevalso l'opzione meno impegnativa per qunato riguarda l'attenzione al manto stradale.... Addirittura i 18 mi sarebbero costati come i 17!!!

Sono ancora in tempo, cmq :p
mi sa ke oltre al colore e le calotte hai anche le mie gomme.. bravuris! :lol:

:nod) Giusto!!! Quanto le hai pagate? A me le ha messe il concessionario.
erano assieme ai cerchi presi su ebay.. 520€..
comunque il nostro 2ndo me è uno dei colori + belli..anche io l'ho presa usata e la volevo nera..ma qunado l'ho vista con quel blu mi è piaciuta subito!
peccato non renda x niente in foto! :KO)
 
onka79":kffvl4xn ha detto:
Gianlucaz":kffvl4xn ha detto:
onka79":kffvl4xn ha detto:
Gianlucaz":kffvl4xn ha detto:
casellante":kffvl4xn ha detto:
è veramente moooolto bella,complimenti..... :handclap) :handclap)

hai mai pensato di mettere i cerchi da 18???

Certo che ho pensato ai 18. Nel momento in cui l'ho acquistata montava i 16. Prima di prenderla ero indeciso se mettere i 17 o i 18, ma alla fine ha prevalso l'opzione meno impegnativa per qunato riguarda l'attenzione al manto stradale.... Addirittura i 18 mi sarebbero costati come i 17!!!

Sono ancora in tempo, cmq :p
mi sa ke oltre al colore e le calotte hai anche le mie gomme.. bravuris! :lol:

:nod) Giusto!!! Quanto le hai pagate? A me le ha messe il concessionario.
erano assieme ai cerchi presi su ebay.. 520€..
comunque il nostro 2ndo me è uno dei colori + belli..anche io l'ho presa usata e la volevo nera..ma qunado l'ho vista con quel blu mi è piaciuta subito!
peccato non renda x niente in foto! :KO)

Come ho gia detto su, ho avuto la tua stessa sensazione.
Sono Perfettamente Daccordo con te :hail)
 
Gianlucaz":349qx3xb ha detto:
CMQ, Vi ringrazio tutti per i complimenti!!! :fiori)

Ora parliamo di cose serie, ossia i problemini che ho:

1) Consumi elevati: 9-10 km in città. Un viaggio lungo fuori città ancora non sono riuscito a farlo. A voi come va in città?

2) Scrocchioli vari: tra cui portellone ed uno fastidiosissimo che proviene dal lato sinistro del guidatore: credo dalla bocchetta di aerazione: ma si sente solo poche volte fortunatamente.

3) Sedili che si sporcano solo a guardarli: Li ho puliti utilizzando un latte detergente idratante: (Avete quanche altro consiglio o basta solo quello?)

4) Mi sono gia troppo abituato alla spinta tanto che mi sembra che la mia auto abbia dei problemi di potenza!!! spero di no: successo anche a voi?

5) Ho un tubicino della pressione di condotta del carburante che mi vibra e mi fa un rumore cane nell'abitacolo: sono in attesa che arrivi il tubicino nuovo, ma il capo meccanico dice che non è detto che si risolva il problema. Il tubicino si trova al centro del cofano motore subito sotto le spazzole, quindi vicino il parabrezza. Avete qualche suggerimento?

6) La cuffia del cambio non si inserisce bene nell'alloggiamento. (Forse devo fare molta forza) e mi rimane un po alzata da un lato: ci devi far caso cmq.

7) Mi preoccupano un po i sedili: vorrei mantenerli in perfetto stato.

8) Il kit xenon che ho montato (il più gettonato su ebay) non mi ha dato quel fascione luminoso che mi aspettavo, (OK luce bianchissima senza riflessi azzurri merito del 4300K che mi dovrebbe offrire anche maggiori lumen rispetto ad altre colorazioni) forse anche perchè credo che i miei fari puntino un po troppo in basso. Ma quelle auto con quei fasci luminosi da paura che lampade montano???

Per il resto tutto ok e sono ipersoddisfatto: ogni volta che la parcheggio mi ci faccio un giro intorno per ammirarla!!! :color)

I Vostri suggerimenti sono nen accetti.

Intanto complimenti! bellissimo colore e interni stupendi!

Poi, per risponderti:

1)in città dipende molto da come la usi e dal tipo di traffico che trovi, comunque 10 km/lt di media non mi sembra affatto male

2)Rumori sappi che ne avrai a volontà...

3) no consigli!

4)Se ti sei abituato e quindi ci tiri come un dannato le marce ti credo che i consumi si alzano (vedi punto 1), comunque è normale fare l'abitudine alla cavalleria, mica è un ferrari!

5) :shrug03)

6) :shrug03)

7) sei fissato con i sedili...è normale che si sporchino! comunque le alternative sono due, non usi la macchina o metti dei coprisedili :rotolo)

8) :shrug03)



:alfa)
 
Massima solidarietà.....

In giro ci sono dei veri figli di pXXXXna!!!! :sic)

:mad2) :mad2) :member) :member) :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) :dead) :dead) :dead) :dead) :prison) :prison) :prison) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
è molto profondo come graffio... forse devo passar dal carrozziere a farglielo vedere...

Condivido.... FIGLI DI PUXXXXXA!!!!

:member)
 
fabry79":1ijn9pls ha detto:
i fondini come mai bianchi? ti piacciono di +?



L'auto è usata, non li ho scelti io.
Ma perchè di quale altro colore esistono? Io l'ho visti solo bianchi. :jolly)
 
Gianlucaz":ly0hzkr2 ha detto:
fabry79":ly0hzkr2 ha detto:
i fondini come mai bianchi? ti piacciono di +?



L'auto è usata, non li ho scelti io.
Ma perchè di quale altro colore esistono? Io l'ho visti solo bianchi. :jolly)
son molto + belli bianchi..fidati!

mi pare ke la blackline li abbia neri.. :KO)
 
select":1zgdv8yz ha detto:
molto bella! peccato solo per le calotte satinate che non c'entrano niente con la macchina! visto che cha lo scudo cromato e non satinato..li avrei lasciati in tinta

Le calotte satinate riprendono le maniglie satinate ed i cerchi... e poi la maggior parte dell persone nn ci fa neanche caso :clap)

Da lontano, poi è uno splendore!!!! :A)
 
Gianlucaz":3orbxgk3 ha detto:
3) Sedili che si sporcano solo a guardarli: Li ho puliti utilizzando un latte detergente idratante: (Avete quanche altro consiglio o basta solo quello?)

Il latte detergente serve solo ad ammorbidire la pelle, per pulire i sedili è sufficiente una pezza umida

Gianlucaz":3orbxgk3 ha detto:
8) Il kit xenon che ho montato (il più gettonato su ebay) non mi ha dato quel fascione luminoso che mi aspettavo, (OK luce bianchissima senza riflessi azzurri merito del 4300K che mi dovrebbe offrire anche maggiori lumen rispetto ad altre colorazioni) forse anche perchè credo che i miei fari puntino un po troppo in basso. Ma quelle auto con quei fasci luminosi da paura che lampade montano???

I fasci luminosi da paura sono merito dei proiettori lenticolari

Ciao
 
Top