Vi presento la mia gabbianella[FOTO]

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao a tutti , eccomi a presentarvi la mia :147) ... per il momento poche modifiche.. poi vedremo!

Culetto...
1nb2.jpg


3/4 retro
2vo0.jpg


Frontale
3uh9.jpg


Interni.... luridi! pardon... :sarcastic)
4wl9.jpg


Consigli e pareri ben accetti... Bye :OK)
 
stupenda e l'azzurro gabbiano dona troppo alla nasona :D
ora devo decidere x la striscia cromata.. da sola nn mi piace troppo ma montando un terminale con lo scarico cromato potrei richiamarlo applicando quella tanto discussa striscetta..


vado completamente ot e chiedo subito venia..
nella mia serie 1 ho il pomello del cambio "a banana".. quello tondo montato sui diesel è possibile averlo anche modello benzina? se qualcuno ha delle info tipo prezzi e codici riesce a darmele in pvt? :D grazie e scusa x l'ot
 
Mi associo agli altri...nasona elegante e gran bel colore! :nod) :nod)

Riguardo all'antenna, ok è la classica "canna da pesca" originale, ma almeno il rischio che gliela rubino è basso :D

Io attualmente ho questa
sir_asr11_p.jpg
, ma ogni volta che lascio la mia :147) incustodita è uno strazio :ka) :asd)

Proporrei l'antenna della 159...quasi uguale alle nostre canne da pesca, ma nettamente più corta, e (pare) ricezione sempre ok :OK)
 
Grazie a tutti... :hail) per l'antenna in effetti è proprio bruttina...

A breve monterò lo spoiler helvetia e lo scarico.

Per la striscia cromata a me piace sul gabbiano; ne ho viste senza ma non mi convincono.
 
neobeppe":3c8beljx ha detto:
nella mia serie 1 ho il pomello del cambio "a banana".. quello tondo montato sui diesel è possibile averlo anche modello benzina? se qualcuno ha delle info tipo prezzi e codici riesce a darmele in pvt? :D grazie e scusa x l'ot

imho ti conviene cercare un pomello aftermarket, se lo cerchi tondo c'e il momo sphere come il mio
imag0695ay8.jpg


altrimenti della momo e di altre marche ci sono tanti modelli x tutti i gusti
 
Anche io

Anche io ho la stessa antennina di ste81to e devo dire che rispetto all'originale, la radio perde molto meno le stazioni radio
 
Re: Anche io

max14716":2b6uk6ni ha detto:
Anche io ho la stessa antennina di ste81to e devo dire che rispetto all'originale, la radio perde molto meno le stazioni radio

A si... pensavo invece il contrario ricevesse meno visto le dimensioni.

X tecno: ma lo scatolotto se volessi sostituirlo cosa mi consigli?

Ciao :)
 
147jet":3ih93jf1 ha detto:
neobeppe":3ih93jf1 ha detto:
nella mia serie 1 ho il pomello del cambio "a banana".. quello tondo montato sui diesel è possibile averlo anche modello benzina? se qualcuno ha delle info tipo prezzi e codici riesce a darmele in pvt? :D grazie e scusa x l'ot

imho ti conviene cercare un pomello aftermarket, se lo cerchi tondo c'e il momo sphere come il mio
imag0695ay8.jpg


altrimenti della momo e di altre marche ci sono tanti modelli x tutti i gusti

Domanda: le cuffie cambio e freno a mano sono originali Alfa?? Se sì, quanto le hai pagate? :D
 
Top