neobeppe":3c8beljx ha detto:nella mia serie 1 ho il pomello del cambio "a banana".. quello tondo montato sui diesel è possibile averlo anche modello benzina? se qualcuno ha delle info tipo prezzi e codici riesce a darmele in pvt? grazie e scusa x l'ot
Railman":11jbhqrc ha detto:Senza spendere niente ti consiglio di modificare l'attaccatura delle cuffia cambio praticamente solo girandola.
Ho aperto un 3D qualche tempo fa con spiegazione passo-passo per dare un look nuovo alla leva cambio senza sostituire niente.
Guarda qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=30792&postdays=0&postorder=asc&start=25
:ciao)
max14716":2b6uk6ni ha detto:Anche io ho la stessa antennina di ste81to e devo dire che rispetto all'originale, la radio perde molto meno le stazioni radio
147jet":3ih93jf1 ha detto:neobeppe":3ih93jf1 ha detto:nella mia serie 1 ho il pomello del cambio "a banana".. quello tondo montato sui diesel è possibile averlo anche modello benzina? se qualcuno ha delle info tipo prezzi e codici riesce a darmele in pvt? grazie e scusa x l'ot
imho ti conviene cercare un pomello aftermarket, se lo cerchi tondo c'e il momo sphere come il mio
altrimenti della momo e di altre marche ci sono tanti modelli x tutti i gusti