Mi piacerebbe tanto che questa pagina fosse dedicata a tutti coloro che compreranno il restyling della 147,dove poter descrivere meglio le sembianze che prenderanno le future bambine...Sono ben accetti consigli,complimenti e tutto quello che vi passa per la testa.
Per adesso vi presento la mia.A fine Novembre o inizio Dicembre,andrò a firmare il contratto.
Nuova Alfa Romeo 147 1.9 jtd Distinctive 3 porte.
Oltre alle dotazioni di serie,alla configurazione,ho aggiunto i seguenti optional:
- Vernice metallizata (nero)
- Tweeter posteriori
- Comandi elettrici radio al volante
- VDC
- Cerchi in lega leggera Super Sport da 17" con pneumatici 225/45
- Autoradio con cd,Mp 3 e Impianto Bose con amplificatore e subwoofer
- Sedili a conformazione sportiva in pelle
Spero che la mia bimba sia di vostro gradimento.Dimenticavo,tutto questo per una cifra di circa 23000 eurozzi (sconto Funzionario Fiat 15,50%).Più avanti vi dovrò fare alcune domande per qulche accessorio che dovrò montare (vedi spoiler GTA).
Ora aspetto le vostre configurazioni e commenti.Non vedo l'ora di postare le foto,ma mi sa che dovrò aspettare ancora tanto tempo :mecry2).
Per adesso vi presento la mia.A fine Novembre o inizio Dicembre,andrò a firmare il contratto.
Nuova Alfa Romeo 147 1.9 jtd Distinctive 3 porte.
Oltre alle dotazioni di serie,alla configurazione,ho aggiunto i seguenti optional:
- Vernice metallizata (nero)
- Tweeter posteriori
- Comandi elettrici radio al volante
- VDC
- Cerchi in lega leggera Super Sport da 17" con pneumatici 225/45
- Autoradio con cd,Mp 3 e Impianto Bose con amplificatore e subwoofer
- Sedili a conformazione sportiva in pelle
Spero che la mia bimba sia di vostro gradimento.Dimenticavo,tutto questo per una cifra di circa 23000 eurozzi (sconto Funzionario Fiat 15,50%).Più avanti vi dovrò fare alcune domande per qulche accessorio che dovrò montare (vedi spoiler GTA).
Ora aspetto le vostre configurazioni e commenti.Non vedo l'ora di postare le foto,ma mi sa che dovrò aspettare ancora tanto tempo :mecry2).