Vi presento la mia "ex"

Heto

Nuovo Alfista
23 Giugno 2014
85
0
6
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma per motivi tecnici non ero ancora riuscito a presentarvi la mia ormai "ex" nasona. L'ex l'ho virgolettato perchè è stata una macchina che mi ha veramente soddisfatto e rimarrà "mia" per sempre.
La mia 147 non aveva un allestimento fantastico (Progression senza nessun accessorio) o un motore strapotente (1.6 Twin Spark 105 cv), però ti dava una precisione di guida e una tenuta di strada che nessun altra macchina che ho guidato mi ha dato.
Dimenticavo, immatricolata 06/2003, con lei sono arrivato a 177.000 km e data l'età e i lavori da fare ho deciso di cambiarla :mecry) .

A giorni mi arriverà (finalmente :mad2) :member) dopo 100 scuse :inocchio) :specchio) impossibili) la sostituta. Spero la Giuly non mi deluderà (tra le altre cose penso sia la prima nel forum con il pack QVLine).
 

Allegati

  • P1060329 Mod Pic.JPG
    P1060329 Mod Pic.JPG
    132.6 KB · Visualizzazioni: 281
  • P1060333 Mod Pic.jpg
    P1060333 Mod Pic.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 290
  • P1060347 Mod Pic.jpg
    P1060347 Mod Pic.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 288
Snupy":3gaznal2 ha detto:
Complimenti x la ex e attendiamo foto della giuly, motore ? Allestimento ? Colore ?

2.0 JTDm II 150 cv Exclusive - Colore Bianco + pack QVLine + Sedili SPORTIVI (quelli della QV) :elio) + Cerchi 18" 5 fori + Ruotino
diciamo che mi son viziato

E' arrivata :love) (toccata con mano), tempi tecnici per immatricolazione e targa, spero in un fine settimana con un bel giro per le statali :drive) + Barcolana :A)
 
Heto":t2hnefep ha detto:
... A giorni mi arriverà (finalmente :mad2) :member) dopo 100 scuse :inocchio) :specchio) impossibili) la sostituta. Spero la Giuly non mi deluderà (tra le altre cose penso sia la prima nel forum con il pack QVLine).

Attraverso il Customer Service, dopo un mio reclamo sui tempi di consegna, sono venuto a sapere che a fronte di un ordine del 20/6 la produzione è avvenuta a settembre e il numero di telaio è stato assegnato il 23/9 (spaziale, meglio non commentare, alla faccia della crisi del mercato). Quindi tutto quello che mi passava per la mente, salonista, concessionario e tutte le risposte non risposte che ho ricevuto, con le informazioni che ho oggi il problema era a monte.
 
Complimenti per l'acquisto. Quanto vorrei anche io la giulietta è stupenda però mi sa che dovrò attendere almeno la primavera :mecry)
 
Top