Vi presento la mia Bimba [NEWS+FOTO a pag.2]aggiornato al 30

economo29":1rzo26gb ha detto:
bella, ma quei cecrhi distinctive non riesco a farmeli piacere


be a me come disegno piacciono molto, penso che se li avessero fatti da 17" sarebbero stati una favola...

chissà se magari li fanno da 17" in replica...????

qualcuno di voi sa se per caso esistono?? :grazie)
 
dopo un mese riuppo la presentazione della mia nasona..per mostrarvi i miei ultimi lavoretti..ossia la verniciatura del boiler con annesso rialzamento tramite fascette, montaggio copriterminale Pilot2 by Lampa, montaggio pedaliera+poggiapiede in acciaio inox con logo Alfa by pod :A) , e già che c'ero ho messo anche l'adesivo del virtual sul lunotto..


Eccovi le foto:---> p.s. perdonate la qualità ma ho dovuto necessariamente farle con il cell

incominciamo con una bella "sgrasciata" :asd) tramite sgrassatore e spugnina




posizionamento giornali


durante la verniciatura


..a verniciatura ultimata



fascettamento agganci



posizionamento copriterminale





ho anche montato la pedaliera + poggiapiede by pod :OK)



..e già che c'ero ho messo l'adesivo del virtual..




a voi commenti e pareri... :OK)
 
Complimenti , hai fatto un ottimo lavoro, pinze e tutto il resto , sui cerchi devo dire che mi piacciono molto quelli di serie , la foto della pedaliera non si vede se puoi metterla a posto ....
piccola precisazione i battitacco cromati erano , e forse sono, di serie nella dist 150cv , infatti nella mia li ho ordinati e montati dopo , delicati ma bellissimi
 
Snupy":c750g10i ha detto:
Complimenti , hai fatto un ottimo lavoro, pinze e tutto il resto , sui cerchi devo dire che mi piacciono molto quelli di serie , la foto della pedaliera non si vede se puoi metterla a posto ....
piccola precisazione i battitacco cromati erano , e forse sono, di serie nella dist 150cv , infatti nella mia li ho ordinati e montati dopo , delicati ma bellissimi

Ciao e grazie.. :OK) .i cerchi piacciono anche a me, pensavo solo se li avessero fatti da 17" sarebbero stati una favola..

per quanto rigurda i battitacco finalemente è stato svelato l'arcano mistero.. :sedia)
 
Complimenti ottimo lavoro :OK)

PS: Quando ti avanzano 200/300 euro, vai a prenderti un tel. che faccia delle foto almeno decenti :sarcastic)
 
max18":3efedaov ha detto:
PS: Quando ti avanzano 200/300 euro, vai a prenderti un tel. che faccia delle foto almeno decenti :sarcastic)


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13)




no dai il cell non è male, nokia 6630 con 1.3 mpixel...il fatto è che c'era poca luce e dovevo fare le acrobazie per posizionare la lampada portatile.. :asd)
 
misterx147":38e12wq7 ha detto:
max18":38e12wq7 ha detto:
PS: Quando ti avanzano 200/300 euro, vai a prenderti un tel. che faccia delle foto almeno decenti :sarcastic)


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13)




no dai il cell non è male, nokia 6630 con 1.3 mpixel...il fatto è che c'era poca luce e dovevo fare le acrobazie per posizionare la lampada portatile.. :asd)

Ti presto il mio di tel che ha 5mpixel :D Scherzi a parte davvero ottimo lavoro!Complimenti. ciao!
 
Lucadj2":1cftishm ha detto:
misterx147":1cftishm ha detto:
max18":1cftishm ha detto:
PS: Quando ti avanzano 200/300 euro, vai a prenderti un tel. che faccia delle foto almeno decenti :sarcastic)


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13)




no dai il cell non è male, nokia 6630 con 1.3 mpixel...il fatto è che c'era poca luce e dovevo fare le acrobazie per posizionare la lampada portatile.. :asd)

Ti presto il mio di tel che ha 5mpixel :D Scherzi a parte davvero ottimo lavoro!Complimenti. ciao!


va bene ok lo ammetto...è un pelino scarsuccio rispetto agli ultimi modelli che in pratica sono più fotocamere che cellulari.. :asd) ho deciso..il primo cell che fa anche il caffè lo compro :crepap)



Grazie a tutti per i complimenti :OK)
 
ciao
sei di palermo?
ogni tanto qualcuno si fa vedere nel forum
bella nasona :OK) complimenti per le modifiche :nod)
 
Top