vi presento la mia bestiolina

Mauro83

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2010
180
0
16
villanova d'asti
dsc01151.jpg

dsc01154s.jpg

dsc01147u.jpg

dsc01152n.jpg

dsc01145vi.jpg


spero vi piaccia la mia bestiolina..... :) :)
 
diciamo ke ti sei innamorato prima della mia x poi finire a comprartela anke tu....l'unica cosa è ke dalle nostre parti mi riconoscono subito xè ce l'ho sl io così..ma anke a te ti riconoscono subito...possiamo dire ke siamo due casi unici... :D :D
 
si x quanto riguarda la firma sn riuscito...x la foto avatar il mio amico mi ha spiegato xò purtroppo ho tutte foto fatte cn la macchina digitale e nn riesce a portarmele a dimensioni normali...cmq adesso metterò anke la provenienza..ciaoooo!! :)
 
Mauro83":1nndxuoi ha detto:
diciamo ke ti sei innamorato prima della mia x poi finire a comprartela anke tu....l'unica cosa è ke dalle nostre parti mi riconoscono subito xè ce l'ho sl io così..ma anke a te ti riconoscono subito...possiamo dire ke siamo due casi unici... :D :D

eh si...dopo aver provato la tua ho visto la bellezza alfa!!! :OK)
 
eh lo so l'alfa è sempre l'alfa...mi spiace sl ke a settembre devo prendere una decisione sul tenerla o no....cmq anke se dovessi darla via passerei tranquillamente senza ombra di dubbio alla nuova 149 o giulietta "cm si chiama"... :D
 
ah...non so se ho letto male io, comunque sembra che la 149 non avrà più il differenziale meccanico come la 147, ma bensì quello elettronico come la mito... :(
 
ma sai ke nn mi ricordo!!mi sembra anke a me...già mi dà fastidio ke il servosterzo sarà mezzo meccanico e mezzo elettronico...spero ke almeno il differenziale me lo lascino così cm è adesso...anke xè sarei intenzionato a prendere il 2,0 170cv mjet...sai un pò di tenuta nn fa mai male... :scratch)
 
Mauro83":2bynr3rc ha detto:
ma sai ke nn mi ricordo!!mi sembra anke a me...già mi dà fastidio ke il servosterzo sarà mezzo meccanico e mezzo elettronico...spero ke almeno il differenziale me lo lascino così cm è adesso...anke xè sarei intenzionato a prendere il 2,0 170cv mjet...sai un pò di tenuta nn fa mai male... :scratch)

bravo bravo...vuoi andare oltre i 150cv... ma è sempre lo stesso motore che monta ora la bravo sport, solo che la bravo ne ha 165cv...
 
Bhè certo...bisogna sempre andare più su...sn partito da un Y10 50cv ad una punto 85cv ad una grande punto 130cv e adesso la 147 150cv...la prossima minimo 170...poi mi piacerebbe anke la delta 190cv...xò l'alfa cm linea la sento più fatta su misura x me...ha l'anima sportiva cm la mia...la bravo monta il 2.0 165cv ma qnd l'ho provato a lavoro :drive) nn mi piaceva molto cm risposta...nn è brioso cm i motori alfa...sn più sportivi...delle vere bombe!!
 
ehi ehi nn fare il furbo...ti rammendo ke anke io qnd ho comprato la mia sn andato convinto x la ducati o cmq avrei anke preso una bravo sport...poi mi è stato detto ke in pronta consegna c'erano sl 3 q2 e alla fine x forza xè ero li li x rimanere a piedi ho preso questa bellissima auto ke ho...altrimenti se giravo cm hai fatto te sicuramente la trovavo... :ciao)
 
diciamo che io ho avuto una botta di fortuna ha trovarla nuova...dato che non è più in produzione da parecchio ed è stata fatta in serie limitata...mi sono fatto parecchi km per andarla a prendere, però ne è valsa la pena! :D
 
a me è andata bene trovarla a torino...già qnd sn andato a vederla dopo nn sapevo se arrivavo a casa cn la grande punto...figurati se l'andavo a prendere lontano...dovevo portarla direttamente cn la bisarca :D :D .....cmq sn contentissimo del mio acquisto..di 4 auto ke ho avuto questo è il secondo miglior acquisto..speriamo ke il prox sia uguale..
 
più guardo le foto del mio bolide e più mi sale la malinconia se penso a settembre ke dovrò molto probabilmente darla via :mecry) ....mi piace troppo...credo ke il colore e l'allestimento renda questa macchina sportiva e allo stesso tempo elegante...voi ke ne pensate??? :ciao)
 
eh lo so...mi piange il cuore al solo pensiero di darla via....ma purtroppo il contratto ke ho fatto prevede queste clausole....due anni di mini rate cn possibilità dopo i due anni di darla via e prenderne una nuova...rinegoziare le rate e tenere la macchina...oppure maxi rata finale....il problema è ke io faccio tanti km all'anno...avere la macchina nuova ogni 2anni nn è male...conta ke da giugno sn rimasto in cassaintegrazione e quindi i km si sn un pò abbassati...ora sn x il momento disoccupato xò cmq la macchina da ottobre '08 ad oggi ha 40000km....la uso tanto...a settembre prederò la decisione più giusta...pensa ke nn l'ho nemmeno ordinata..l'ho trovata così a km0....proprio una botta di fortuna...grazie x i complimenti... :ciao)
 
Mi aggiungo anche io ai complimenti davvero molto bella, però se la cambi ogni due anni ti consiglierei come nuova macchina la giulietta tanto ad ottobre sarà uscita, almeno speriamo.
 
Top