Vi presento la mia auto

daniele16v

Nuovo Alfista
25 Luglio 2007
13
0
1
Ospedaletto Euganeo (PD)
Cari amici alfisti mi sono appena presentato..vi posto alcune immagini della mia Alfa..sarete abituati a vederne ma una :147) la si guarda sempre! E' un gennaio 2005, diciamo che me la sono "regalata" per compleanno lo scoso giugno ma era un po' che mi guardavo attorno! ;)
Ogni commento è gradito :OK)

Il muso
dscn0002is6.jpg


3/4 anteriore
dscn0001dl7.jpg


3/4 posteriore
dscn0003pc5.jpg


Interno vista portiera
dscn0004vl0.jpg


Il quadro a fondo bianco mi ha sempre fatto impazzire :sbav)
dscn0005my6.jpg


Interni
dscn0007yr9.jpg


Spoiler by Helvetia... Fatto fare in carrrozzeria insieme a una bella lucidata che ha rimosso tutti i graffi (la precedente proprietaria ha avuto la brillante idea di togliere alcune macchie di resina dal cofano con la paglietta che si usa per sgrassare le pentole, vi lascio immaginare il risultato :mad2) :mad2) )
P.S.: lo spoiler è veramente un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti
dscn0009ow8.jpg


:ciao)
 
molto bella....a parte quel fatto della paglietta(mi chiedo dove aveva la testa in quel momento) mi sembra tenuta molto bene anche internamente :OK)

ma la serie1 sulle distinctive non davano i comandi radio al volante?perchè sulla serie2 sì :confusbig)

hai in mente altre modifiche o ti fermi allo spoiler?
 
si, rimpicciolisci le foto per favore, sono così grandi che non riesco a vederle tutte intere
 
Scusate, non avevo fatto caso alla dimensione... :ka) Adesso guardo subito come si fa a modificarle. :)
Appena presa cmq l'ho portata a fare un lavaggio interno e mi hanno regalato i tappettini nuovi (quelli originali erano del colore dei sedili, non mi piacevano ed erano rovinati).
Altre modifiche non avrei intenzione di farne finora
 
Complimenti daniele, la 147 e' bellissima di quel colore!
Ottima scelta per lo spoiler!

consiglierei la rimozione della striscia cromata e delle scritte sul portellone, diventa ancora piu' cattiva
 
daniele16v":1rjrbevm ha detto:
la precedente proprietaria ha avuto la brillante idea di togliere alcune macchie di resina dal cofano con la paglietta che si usa per sgrassare le pentole, vi lascio immaginare il risultato

:jaw)
 
daniele16v":15olp5d0 ha detto:
(la precedente proprietaria ha avuto la brillante idea di togliere alcune macchie di resina dal cofano con la paglietta che si usa per sgrassare le pentole, vi lascio immaginare il risultato

:?: bisognerebbe toglierle il diritto di possedere qualsiasi altra auto a vita!!! :p
 
Top