vi presento la mia amante XD se mi senta la morra è gelosa lolz

max18":1uhdozc0 ha detto:
Ho fatto copia incolla di una parte della tua firma per farti una domandina :D

ALFA 147 1.6 120 cv distinctive grigio lipari met int pelle beige, cerchi in lega a raggi del 17, radio mp3, imp bose, spoiler posteriore


Non ti sembra un pò scuretta per essere un grigio lipari? :rotolo)

allora il colore è quello ke volevo io se la vedi di giorno ti assicuro ke nero nn è ^^ a me il conce ha detto ke è il lipari cmq e il grigio skuro dell'alfa gt XD questo e quanto fa te ke anke in conce me l'hanno skambiata per nero... al buio dell'officina poi vista la mia inparte a un nero ti accorgi XD il bello di quel colore è proprio questo ke nn sai ke kolore le XD
 
xxandre83_al":3i4w08ag ha detto:
arkai ti risp sulle gomme, le p-zero che ho sulla mia ex nasona hanno fatto 15.000km e sono ancora ottime...il mio gommista mi ha detto cmq sulla 40ina, poi ovvio dipende dalla guida :elio)


per i vetri non salgono con il telecomando :cry:


ps: ma che vuol dire XD?


il telecomando centralizzato ...se skiaccio l'apertura porte.. e tengo premuto si abbassano i vetri dell'auto... se skiaccio la kiusura porte e tengo premuto i vetri stanno li nn si muovono e la makkina si kiude pero da cio evinco che ce quakkekosa ke non va XD^^

40k km sn gia piu interessanti XD cmq valutero tra 30k km il da farsi XD... nn centra nulla ma sulla moto ho messo le diablo corsa e vanno da dio XD se ci fossero anke per la mia auto le prenderei ad occhi chiusi ^^
 
arkai83":349g4yem ha detto:
max18":349g4yem ha detto:
Ho fatto copia incolla di una parte della tua firma per farti una domandina :D

ALFA 147 1.6 120 cv distinctive grigio lipari met int pelle beige, cerchi in lega a raggi del 17, radio mp3, imp bose, spoiler posteriore


Non ti sembra un pò scuretta per essere un grigio lipari? :rotolo)

allora il colore è quello ke volevo io se la vedi di giorno ti assicuro ke nero nn è ^^ a me il conce ha detto ke è il lipari cmq e il grigio skuro dell'alfa gt XD questo e quanto fa te ke anke in conce me l'hanno skambiata per nero... al buio dell'officina poi vista la mia inparte a un nero ti accorgi XD il bello di quel colore è proprio questo ke nn sai ke kolore le XD

:?: :?: :?: Cosaaaaaa vuoi dirmi che quello non è il nero metallizzato?
Ma sembra lo stesso colore della mia che è nera metallizzata :ka) :ka) :ka)
 
arkai83":3iqlsxjy ha detto:
xxandre83_al":3iqlsxjy ha detto:
arkai ti risp sulle gomme, le p-zero che ho sulla mia ex nasona hanno fatto 15.000km e sono ancora ottime...il mio gommista mi ha detto cmq sulla 40ina, poi ovvio dipende dalla guida :elio)


per i vetri non salgono con il telecomando :cry:


ps: ma che vuol dire XD?


il telecomando centralizzato ...se skiaccio l'apertura porte.. e tengo premuto si abbassano i vetri dell'auto... se skiaccio la kiusura porte e tengo premuto i vetri stanno li nn si muovono e la makkina si kiude pero da cio evinco che ce quakkekosa ke non va XD^^

40k km sn gia piu interessanti XD cmq valutero tra 30k km il da farsi XD... nn centra nulla ma sulla moto ho messo le diablo corsa e vanno da dio XD se ci fossero anke per la mia auto le prenderei ad occhi chiusi ^^
Guarda che se ti riferisci al chiudere i vetri con il telecomando, non è più possibile invece per l'apertura si
 
max18":28aw4r7y ha detto:
arkai83":28aw4r7y ha detto:
max18":28aw4r7y ha detto:
Ho fatto copia incolla di una parte della tua firma per farti una domandina :D

ALFA 147 1.6 120 cv distinctive grigio lipari met int pelle beige, cerchi in lega a raggi del 17, radio mp3, imp bose, spoiler posteriore


Non ti sembra un pò scuretta per essere un grigio lipari? :rotolo)

allora il colore è quello ke volevo io se la vedi di giorno ti assicuro ke nero nn è ^^ a me il conce ha detto ke è il lipari cmq e il grigio skuro dell'alfa gt XD questo e quanto fa te ke anke in conce me l'hanno skambiata per nero... al buio dell'officina poi vista la mia inparte a un nero ti accorgi XD il bello di quel colore è proprio questo ke nn sai ke kolore le XD

:?: :?: :?: Cosaaaaaa vuoi dirmi che quello non è il nero metallizzato?
Ma sembra lo stesso colore della mia che è nera metallizzata :ka) :ka) :ka)

quando c'e il sole ti fo le fotine kosi vedi la differenza XDDDD


ps grazie per avermi risolto l'amletico dubbio del tirare su i vetri... cmq sia aveva piu senso il tirarli su ke giu ^^ ma noi siamo anticonformisti percio kissene .... per quanto riguarda il fatto ke è nuova sara normale poi penso io ke si sentano odori strani dallo skarico come di roba ke brucacchia... poi magari nn viene dallo skarico... bho la moto nuova lo faceva.^^ percio se 2+2 = 4 va bene XD^^ ? e un'altra domanda quando sale di temperatura sento all'interno della pancia della marmitta deri rumorini sara normale? ovviamente nn li senti quando sei in marcia li ho sentiti nell'allontanarmi dall'auto ^^ grassie ciao^^
 
arkai83":1eslpc1g ha detto:
max18":1eslpc1g ha detto:
arkai83":1eslpc1g ha detto:
max18":1eslpc1g ha detto:
Ho fatto copia incolla di una parte della tua firma per farti una domandina :D

ALFA 147 1.6 120 cv distinctive grigio lipari met int pelle beige, cerchi in lega a raggi del 17, radio mp3, imp bose, spoiler posteriore


Non ti sembra un pò scuretta per essere un grigio lipari? :rotolo)

allora il colore è quello ke volevo io se la vedi di giorno ti assicuro ke nero nn è ^^ a me il conce ha detto ke è il lipari cmq e il grigio skuro dell'alfa gt XD questo e quanto fa te ke anke in conce me l'hanno skambiata per nero... al buio dell'officina poi vista la mia inparte a un nero ti accorgi XD il bello di quel colore è proprio questo ke nn sai ke kolore le XD

:?: :?: :?: Cosaaaaaa vuoi dirmi che quello non è il nero metallizzato?
Ma sembra lo stesso colore della mia che è nera metallizzata :ka) :ka) :ka)

quando c'e il sole ti fo le fotine kosi vedi la differenza XDDDD


ps grazie per avermi risolto l'amletico dubbio del tirare su i vetri... cmq sia aveva piu senso il tirarli su ke giu ^^ ma noi siamo anticonformisti percio kissene .... per quanto riguarda il fatto ke è nuova sara normale poi penso io ke si sentano odori strani dallo skarico come di roba ke brucacchia... poi magari nn viene dallo skarico... bho la moto nuova lo faceva.^^ percio se 2+2 = 4 va bene XD^^ ? e un'altra domanda quando sale di temperatura sento all'interno della pancia della marmitta deri rumorini sara normale? ovviamente nn li senti quando sei in marcia li ho sentiti nell'allontanarmi dall'auto ^^ grassie ciao^^

Tutto normale... è nuova!!! Buona guida .. in attesa di altre fotine... ;)
 
max18":21gfozls ha detto:
:?: :?: :?: Cosaaaaaa vuoi dirmi che quello non è il nero metallizzato?
Ma sembra lo stesso colore della mia che è nera metallizzata :ka) :ka) :ka)

max18 per vedere la differenza (minima) tra i due colori dai un'occhiata al car configurator sul sito alfa ;)
comunque è vero, la differenza si nota solo al sole.. io ero indeciso tra grigio lipari e grigio stromboli: il lipari era molto simile al nero ma per me è troppo scuro (purtroppo non sono uno che lava la macchina ogni settimana :p )

alla fine ho scelto lo stromboli e gli interni beige che sono trooooooppo belli!! :elio)
e poi la strumentazione bianca è uno spettacolo! :love)

bravo arkai83! ottima scelta! :OK)
 
lsd81":2v8pts2e ha detto:
max18":2v8pts2e ha detto:
:?: :?: :?: Cosaaaaaa vuoi dirmi che quello non è il nero metallizzato?
Ma sembra lo stesso colore della mia che è nera metallizzata :ka) :ka) :ka)

max18 per vedere la differenza (minima) tra i due colori dai un'occhiata al car configurator sul sito alfa ;)
comunque è vero, la differenza si nota solo al sole.. io ero indeciso tra grigio lipari e grigio stromboli: il lipari era molto simile al nero ma per me è troppo scuro (purtroppo non sono uno che lava la macchina ogni settimana :p )

alla fine ho scelto lo stromboli e gli interni beige che sono trooooooppo belli!! :elio)
e poi la strumentazione bianca è uno spettacolo! :love)

bravo arkai83! ottima scelta! :OK)

Vero piace molto anche a me :nod)

@Arkai: Per i due problemini per qui ai chiesto, :ka) non saprei, magari quando ai occasione entra in una off. alfa e chiedi che può essere ;)

Per il colore ci sono rimasto male, perchè credevo di averti beccato in fallo :asd) sul fatto della firma, in quanto io credevo che il grigio lipari fosse più chiaro e che quindi in fase di attesa di arrivo dell'auto tu avessi cambiato idea e avessi chiesto al conce di volerla non più grigio lipari ma bensì nera met. e che dopo ti fossi dimenticato di aggiornare la tua firmetta ma evidentemente mi sono sbagliato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd)

Comunque vista così sembra identica alla mia quindi sono curioso di vedere le foto che farai quando troverai una giornata di sole ;)
 
Top