Vi presento la mia Alfa Gt

deathnote

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2012
26
0
1
33
Ciao a tutti....Posto per la prima volta qualche foto della mia Gt cosi da presentarla anche a voi...
pochi lavoretti per ora, cerchi 18" - pinze rosse - luci xenon - antennina piccola....
 

Allegati

  • IMG_13.68.jpg
    IMG_13.68.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 541
  • Senza titolo-2.jpg
    Senza titolo-2.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 525
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 533
appena esce una bella giornata vedo di fare qualche foto nuova e di pubblicarla.. :)
x i cerchi... bhe io mi sono innamorato di quei 18" appena visti e montati :elio)
 
ciao, io invece sono un'amante dei cerchi a canale rovesciato. li avrei presi però con canale leggermente più largo (almeno un 8,5).
con questo tipo di cerchi però l'assetto ribassato è d'obbligo, altrimenti non rendono.

continua così :OK)
 
Grazie ragazzi....
per "nafta power", li avrei presi anche io con canale piu largo, ma questi cerchi li ho presi seminuovi da un amico ad un ottimo prezzo :A)
l'assetto è d'obbligo si :OK) infatti presto sarà montato !!!
ora ero un po indeciso se oscurare gli stop :asd)
 
non è raro fermarmi per fotografarla :D
 

Allegati

  • 478629_2856397930199_1267126297_32463865_227951892_o[1].jpg
    478629_2856397930199_1267126297_32463865_227951892_o[1].jpg
    210.2 KB · Visualizzazioni: 466
Da poco montato un doppio din kenwood 7029 :D
 

Allegati

  • IMG_2080-.jpg
    IMG_2080-.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 458
  • IMG_2082-.jpg
    IMG_2082-.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 465
:) circuito calabria tuning, miglior cerchio 18" :D :D
 

Allegati

  • Senza titolo-3.jpg
    Senza titolo-3.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 404
aggiorno un po questo topic di qualche anno fa.... nel frattempo sono tornato ai 17" GTA (verniciati)... purtroppo con i 18" era diventata una tortura per colpa delle strade...
ho rinnovato gli interni, dal tessuto sono passato alla vera pelle (nera con cuciture rosse)...
ho oscurato stop, e vetri posteriori....ho montato uno spoiler, doppio scarico (da alzare di qualke cm) e ho terminato l'impianto...
ho montato anche pedaliera nuova dell'isotta e a giorni monto il pomello sempre della stessa marca..
per i fari ho optato per il fai da te, dato che non si trova nulla di gia pronto :asd) quindi li ho aperti, verniciato il fondo di nero e ho montato due angel per faro avendo cosi doppio lenticolare, doppio angel, bi-xenon :matto) ....
a breve posto qualche nuova foto.. intanto ne aggiungo un paio
 
deathnote":47tiy7wf ha detto:
presto le carico :spin)
a parte i complimenti per la macchina......mi sorge un dubbio......
ma tu sei lo stesso deathnote che ha aperto un topic in area gt e che vuole montare le molle e gli ammortizzatori confort...???? :scratch) :scratch) :asd) :asd)
pensavo avessi una gt originalechepiu'originalenonsipuò.....e invece guarda qua che roba!!!!!! :asd) :asd) :OK)
 
Ahahahahha si si sono sempre io... E' anche un controsenso montare ammortizzatori originali.. Molti di voi diranno "qui e' d'obbligo l'assetto"... Tant'e che io stesso ero di quest'idea... Pero' credo bisogna fare i conti con le strade che abbiamo e con l'utilizzo che uno ne fa dell'auto... Qui da me si deve guidare a slalom onde evitare buche ovunque...
La Gt poi e' un auto che voglio tenere ancora per un bel po, tant'è che cerco di curarla al meglio... Ho esagerato un tantino con l'impianto ma non posso farne a meno :lol2) .. Anzi dopo posto delle foto dettagliate sulle tasche e sul baule...
 
Top