Vi presento la mia 159 Sportwagon 2.4 JTDm

Cupra":1dj0rlqa ha detto:
tcpma":1dj0rlqa ha detto:
una curiosità..quanto ci hanno messo a consegnarla dal giorno dell'ordine?
Poco meno di un mese....circa 25 giorni, a fronte di una previsione di 45-60gg. Sono stati celerissimi.... :nod) :nod)

Ciao!
sei il secondo nel forum che lo dice,buona notizia!
 
Mooolto moooolto bella! Alla BMW ed AUDI gli fà...quella roba lì!

Solo non avevo mai notato la differenza di tinta tra carrozzeria e paraurti...

E' voluta?

Ciao!
 
La differenza di tinta credo sia dovuta al modo in cui viene riflessa la luce dalle due superfici, a causa del fondo o a causa del fatto che i pezzi vengono verniciati in due diversi momenti (porcata immane..). Altri me lo hanno fatto notare, ma dal vivo proprio non si nota, infatti non ho modo di farlo notare in assistenza Alfa.....vediamo se farglielo notare con delle foto... ;)

Ciao!
 
Cupra":3g67v88p ha detto:
La differenza di tinta credo sia dovuta al modo in cui viene riflessa la luce dalle due superfici, a causa del fondo o a causa del fatto che i pezzi vengono verniciati in due diversi momenti (porcata immane..). Altri me lo hanno fatto notare, ma dal vivo proprio non si nota, infatti non ho modo di farlo notare in assistenza Alfa.....vediamo se farglielo notare con delle foto... ;)

Ciao!

Sul grigio si vedrà sempre di più che su altri colori, ma tolto questo, la differenza di tonalità è dovuto semplicemenete al gioco di superfici. Il paraurti tende ad andare verso l'interno della vettura mentre la carrozzeria, in quel punto, và verso l'esterno. Del tutto normale quindi il riflesso e la differente tonalità. Riprova ne è il fatto che, se guardi l'unica foto di posteriore a portellone chiuso che hai fatto, non vi è alcuna differenza di tonalità se non, ad essere pignoli, il solito disallineamento del portellone.
 
Top