Vi presento la mia 159 Sportwagon 2.4 JTDm

Cupra

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
82
0
6
Scandiano (RE)
Ciao a tutti! Ormai ho ritirato la mia 159 SW 2.4 JTDm Exclusive da quasi un mesetto e ne sono stracontento!! É uno spettacolo!!

Eccovi alcune fotine, spero che si vedano bene perchè le ho ridotte di circa 10 volte ;)
Il colore è grigio stromboli, i cerchi sono da 18" a raggi.
Oltre i cerchi, gli optionals aggiunti sono i bi-xeno con lavafari, la pelle nera, i sensori di parcheggio anteriori ed i sedili riscaldabili. Il navi ed il cambia-cd fanno parte invece del pack exclusive.

Guardando i passaruota enormi, è evidente che un assettino o 4 bei cerchi da 19" urgono al più presto...vedremo... :asd)

Buona visione! :D

img11739jc.jpg

img11747ki.jpg

img11756ax.jpg

img11765vt.jpg

img11772bh.jpg

img11780bs.jpg

img11803ll.jpg

img11812ux.jpg

img11828to.jpg

img11832rs.jpg

img11841eo.jpg

img11855cw.jpg

img11866dl.jpg

img11889so.jpg

img11896ob.jpg

img11900mg.jpg

img11911el.jpg

img11923wp.jpg

img11938pt.jpg
[/b]
 
Complimentoni!!! Macchina spettacolare e allestimento da urlo. :jaw) :eek:o) :sbav) :love)
Sarai al settimo cielo.. :nod) .. è veramente un bolide, quei sedili poi.. :sbav)
Prima dei cerchi da 19" penserei ad uno scarico più aggressivo.. :asd) :OK)

Complimenti ancora :handclap) :handclap) :handclap)
 
Spet-ta-co-la-re!!!!! :A) :A) :clap) :bravo) :handclap) :handclap)
 
spettacolare

congratulazioni davvero

mi piace molto senza i vetri scuri dietro, molto belli i sensori davanti e dietro

poi la pelle nera in ambiente scuro ... è la mia preferenza :OK)
 
osotoiaia":knuvhdtm ha detto:
Prima dei cerchi da 19" penserei ad uno scarico più aggressivo.. :asd) :OK)
A me piace parecchio il suo originale...cambiandolo otterrei l'effetto "vorrei il 3.2 ma non posso".... :D

Anche i tubi inclinati verso il basso di 2-3° hanno il loro fascino.. :culo)

Ciao!
 
Twin Spark":yyxnzzm4 ha detto:
impressionante.....xò nera... :elio) :?:
Anche io sono un amante delle auto nere, ma con la 159 sarebbe stato un delitto: come noto, i colori scuri (nero e blu in primis) nascondono parecchio le linee del design, mortificando gli sforzi del "povero" Giugiaro...e sarebbe stato un vero peccato... :nod)

Ciao!
 
tcpma":xqh060p7 ha detto:
una curiosità..quanto ci hanno messo a consegnarla dal giorno dell'ordine?
Poco meno di un mese....circa 25 giorni, a fronte di una previsione di 45-60gg. Sono stati celerissimi.... :nod) :nod)

Ciao!
 
Bellissima grigia stromboli... Nera è stupenda solo nel frontale quando la guardi dallo specchietto (malvagia :evil: ) ma grigia così è la morte sua... Anche marrona luci di bosco è moooooolto bella... Appoggio i cerchi più grandi, ma non l'assetto e tantomeno lo scarico, quello di serie è perfetto così com'è. Ancora complimenti :OK)
 
Top