vi presento la mia 147

uno scarico doppio fa perdere un po' di coppia ai bassi, la cosa però non è che sia così evidente, magari non te ne eri neanche accorto

:shrug03) io non ho notato nessun calo ai bassi, l'unica cosa che è diminuita per ora è il rombo sarà perchè è nuovo o perchè il barilotto è più silenziato ma l'anno prossimo rimedierò anche a quello :asd)

complimenti "socio" davvero bella coi GMP. Cmq in generale un ottimo soft tuning, proprio come piace a me. :OK)

soloalfa":hk2i6mwu ha detto:
Railman":hk2i6mwu ha detto:
complimenti "socio" davvero bella coi GMP. Cmq in generale un ottimo soft tuning, proprio come piace a me. :OK)

Tu rail,ti sei informato del costo dei Buran??

si, ho contattato un negozio convenzionato con il forum e mi hanno "sparato" per la misura da 17" oltre 900€ per i silver e circa 1100€ per i BD ...sinceramente mi pare un pò troppo, oltretutto per essere "convenzionati"..

La stessa Zatti Sport mi ha proposto i BD con canale da 7 per circa 1000€..

..ragazzi non ci siamo.. :nono02)

147exc":2jgd9gtb ha detto:
:shrug03) io non ho notato nessun calo ai bassi, l'unica cosa che è diminuita per ora è il rombo sarà perchè è nuovo o perchè il barilotto è più silenziato ma l'anno prossimo rimedierò anche a quello :asd)

Esatto,quoto jet,sulle nostre l'ideale sarebbe avere un barilotto anche sul ramo a dx..come sound confermo,le 4 uscite lo diminuiscono,ma anche quello sul diesel si sa.. :asd)

teknomotion":1s86l818 ha detto:
147exc":1s86l818 ha detto:

Esatto,quoto jet,sulle nostre l'ideale sarebbe avere un barilotto anche sul ramo a dx..come sound confermo,le 4 uscite lo diminuiscono,ma anche quello sul diesel si sa.. :asd)

anche io vorrei mettere un cavolo di scarico come si deve, per lo meno il terminale. ma il fatto è che non so se mi conviene, sul naftone la vedo una cosa completamente inutile, se non per l'estetica (si toglierebbe quel cavolo di scaldabagno e non sarebbe male!)