Vi presento la mia 147

g.lasala

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
56
0
6
Siena
L'ho ordinata il 30 gennaio , l'ho aspettata contrepidazione :appa) , e finalmente il
10 marzo l'ho ritirata :26) :
1,6 105 cv Distinctive, Grigio Stromboli, Interni alfatex Beige
Pack confort, Tweeter posteriori, lettore MP3, alzasedile passeggero.
Per ora mi sembra vada tutto bene, e' uno spettacolo, solo non capisco
chi dice che il 105 benzina non va abbastanza.
Ora, non so che uso ne fate voi, se ci fate le corse, ma mi sembra che per un uso normale vada alla grande in tutte le situazioni.
Comunque ve la presento

Bellissima, io la sto aspettando l'ho ordinata il 7 di marzo spero arrivi davvero entro i 20-30 gg che mi hanno detto.

E' bellissima !!!!! Io sto apettando che mi arrivi, è identica alla tua ma come puoi vedere dalla firma la mia è JTD. L'ho ordinata il 21 febbraio, dovrò aspettare ancoara molto ?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi e' costata poco meno di 21K.
Per gli interni non saprei, ancora e' troppo presto.
Prima avevo una nuova Ypsilon, sempre con gli interni chiari, e stando attento, ma senza esagerare o fissarcisi troppo, dopo due anni erano ancora come nuovi.
Vedremo con l'uso come si comportano...
Grazie a tutti per i complimenti :ciao) , :drive) sto ancora smaltendo la sbornia :cincin) :Ball) ogni tanto mi affaccio alla finestra a guardarla :love) ..............

Complimenti per la tua nuova auto, molto bella.
Io con il T.Spark 105cv mi trovo bene, è un motore fluido e regolare a tutti i regimi. Neanch'io pratico le corse e non mi piace molto tirare le marce. A chi sostiene che questo motore non va molto, io consiglio di confrontarlo con gli altri 1.6 16v di pari potenza. Ad esempio, per l'accelerazione, si nota che nel caso della 105 cv è superiore alle altre:
A3 1.6 16v 102 cv: 11,9 sec
Stilo 1.6 16v: 12 sec
Leon 1.6 16v 102 cv: 11,7 sec
Astra 1.6 16v: 12,3 sec
307 1.6 16v: 11,7 sec.

bella complimenti! :OK) l unica pecca....i sedli beige in alfatex!!!!tempo due mesi e devi fari lavare ogni settimana!!! :KO)

scusate il post consecutivo. volevo sapere che ne pensi del lettore mp3.. puoi vedere i titoli del brani? m puoi dire qlc a riguardo ? :D grazie 1000

emanuele_635":2r1m5xtv ha detto:
scusate il post consecutivo. volevo sapere che ne pensi del lettore mp3.. puoi vedere i titoli del brani? m puoi dire qlc a riguardo ? :D grazie 1000

sì certo sul display della radio i titoli scorrono.. Nn sul display del computer di bordo però