Vi presento la mia 147 Sport !

rock86":1fd79xmt ha detto:
mirko ma la cappelliera del q2 è particolare?????

E' nera, come il cielo, i montanti e tutto il resto del padiglione interno. Sulle 147 normali è beige... ;)

Complimenti!! :OK) :clap) :clap)
L'unica cosa, come ti hanno già fatto notare metterei anche i montanti interni e le altre parti in nero cosi da completare il lavoro!!!
Per l'esterno cambierei solo i cerchi e metterei lo spoiler mod GTA!!!
:clap) :clap)

zxcvb":1rkxctui ha detto:
Complimenti!! :OK) :clap) :clap)
L'unica cosa, come ti hanno già fatto notare metterei anche i montanti interni e le altre parti in nero cosi da completare il lavoro!!!
Per l'esterno cambierei solo i cerchi e metterei lo spoiler mod GTA!!!
:clap) :clap)

Esatto, un bel set di cerchi da 17" (magari i TI o i Q2), e lo spoiler GTA. Ci starebbe magari bene anche un bell'assettino, i vetri posteriori oscurati e le pinze freno rosse.

Così sarebbe davvero il top in estetica! ;)

ciao molto carina complimenti ben tenuta!
Ovvio che se cambi i cerki sarebbe piu bella.
Ma volevo farti una domanda:
cosa è la cappelliera q2, e imperiale q2?
capisco ke sn pezzi della q2 ma cosa sn? :shrug03)

turicasazza":1kxmdt4k ha detto:
ciao molto carina complimenti ben tenuta!
Ovvio che se cambi i cerki sarebbe piu bella.
Ma volevo farti una domanda:
cosa è la cappelliera q2, e imperiale q2?
capisco ke sn pezzi della q2 ma cosa sn? :shrug03)

La cappelliera e quel plasticone che separa il vano bagagliaio dal resto dell'abitacolo, per intenderci è quella specie di pianale che sollevi quando apri il portello del baule... si specifa Q2 dato che è nera, mentre sulle 147 normali è beige.

L'imperiale è il rivestimento del soffitto dell'abitacolo dell'auto... anche in questo caso si specifica Q2 dato che su quel modello è nero, sulle altre è sempre beige. :)

Quel che ti consiglio è di non stare troppo a sentire chi ti vorrebbe "consigliare" un sacco di lavori e modifiche costose quanto inutili..con il risultato di ottenere una vettura solamente pasticciata e terrona..poi fai come credi...

AndreaV35":24982rd4 ha detto:
Quel che ti consiglio è di non stare troppo a sentire chi ti vorrebbe "consigliare" un sacco di lavori e modifiche costose quanto inutili..con il risultato di ottenere una vettura solamente pasticciata e terrona..poi fai come credi...
Posso capire il senso dalla tua affermazione ma perche una macchina modificata dovrebbe essere terrona????

Cmq complimenti a Marcolinik83 per la car, veramente bellissima...
:OK)

AndreaV35":14s1vcz4 ha detto:

e poi a me piace cosi' ... sobria ma esclusiva !

Per me sti cerchi sono bellissimi specialmente abbinati a dei colori chiari; un misto di eleganti/sportivi; poi dal vivo rendono meglio ke con foto a bassa risoluzione! Cmq sono di parte[anke io ce lo cosi'!]

AndreaV35":282n0rww ha detto:

Capisco pienamente il senso del post, ma dipende molto dall'autore del topic, nel senso che se è appassionato al soft tuning ed alla sua auto in genere avrà molto piacere ad eseguire determinate modifiche e migliorie(seppur costose ed a volte inutili). Viceversa se considera l'auto solo come un mezzo di trasporto di sicuro non sborserà un centesimo per fare interventi di questo tipo...

La mia poi è solo una considerazione... ;)

Buon anno a tutti!!!

diciamo che adesso con la nasona faccio 100km al giorno quindi
non è la macchina esclusiva per il sabato e la domenica e i piccoli particolari per rendrla piu' personale mi interessano...
:clap)
viceversa i grandi lavori non mi stimolano molto dato che tra un paio d 'anni la cambiero' ....vedremo Junior & 149 come saranno ! :tippen)

Buon Anno a tutti :ubriachi)

AndreaV35 ha scritto:

Capisco pienamente il senso del post, ma dipende molto dall'autore del topic, nel senso che se è appassionato al soft tuning ed alla sua auto in genere avrà molto piacere ad eseguire determinate modifiche e migliorie(seppur costose ed a volte inutili). Viceversa se considera l'auto solo come un mezzo di trasporto di sicuro non sborserà un centesimo per fare interventi di questo tipo...

La mia poi è solo una considerazione...

Buon anno a tutti!!!

Chiarisco una cosa...non sono assolutamente contrario a modifiche e tuning..da quando esistono le auto esistono modifiche..alcune migliorative altre invece peggiorative..purtroopo queste ultime sono la maggioranza..oltretutto la base di partenza è una vettura di classe premium dotata di un ottimo ed equilibrato stile sportivo-elegante...