Vi presento la mia 147 M-jet(aggiornamento)

sicuro di averlo verniciato?? o tagliato?? :sarcastic) sembra sparito nel nulla!! :?:
 
alfistadoc":3a7ghan2 ha detto:
DevilBoss86":3a7ghan2 ha detto:
e bravo aldo!!!

giacchè ci stavi potevi togliere scritte e striscia cromata :D


scritte si ma la striscia cromta io la lascerei..
la macchina dato che e' nera si memitizza bene lo scatolozzo... :asd) meglio cosi perche e' inguardabile... :asd)
prima la barra cromata non mi piaceva..ma adesso sta iniziando a piacermi... :) ...ora sono in arrivo le frecce laterali stile lexus..e' ovviamente quando le montero' postero' le foto... :D
 
Complimenti molto bella, anche perchè sembra la mia :asd)

PS: Sei sicuro che sia una euro 3 ? te lo chiedo perchè la mia che è un luglio 2005 è una euro 4. :scratch)
 
grazie max... :fluffle)
la mia e' di agosto 2005..ho controllato sul libretto anche e ha i codici del euro 3... :),anche il concessionario mi ha avvertito che era euro 3...
 
Pensavo che magari potesse essere stata immatricolata prima della mia e che quindi si spiegasse il perchè della mia euro 4 e la tua euro 3, molto probabilmente sarà dovuto al fatto che la mia che è un benzina è passata all'euro 4 un pò prima della tua che è diesel. :shrug03)
 
mi pare che i diesel l hanno fatti euro 4 verso ottobbre 2005... :scratch) ..cmq meglio che e' euro 3,non e' tappato come l euro 4... :D ..poi qua non abbiamo problemi di inquinamento e non fanno blocchi del traffico.. :asd)
 
Saturno147":1venm5w8 ha detto:
max18":1venm5w8 ha detto:
Allora tanto meglio cosi :asd)
Dalle mie parti invece la cosa è ben diversa :(
qua non abbiamo fabbriche..quindi l'aria e' pulita... :asd)
cmq sono in trepida attesa che mi arrivino le frecce stile lexus... :D
Ho letto sopra, sono curioso di vedere come sarà il risultato :OK)
 
oggi ho effettuato il pagamento,e me li spedisce con la posta prioritatia...sperando che tutto va bene,e se lui spedisce oggi,entro domani o lunedi dovrebbero arrivare... :D
 
Top