Vi presento la mia 147 M-jet(aggiornamento)

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Dopo tanto vi presento la mia 147...non ha nulla di particolare come modifiche,le cose troppo estreme non mi piacciono,e' una multijet 150cv euro 3 distinctive di agosto 2005,colore nero jarama,interni in alfatex beige...mi sono limitato a mettere:
1)Antennino 156
2)Fari xenon 5000k by xenonlamp
3)calotte satinate
4)copriterminale tondo momo
5)biscioni sotto le frecce
7)scatolozzo nero
8)spoiler gta(da ordinare)
9)frecce laterali lexus(ordinati)
ecco un po di fotine.... :elio)
foto0321kp1.jpg

foto0326dh4.jpg

foto0328ju2.jpg

foto0329qh2.jpg
 
no..le pinze fa troppo sportiva e non va bene per i miei gusti... :asd)
volevo mettere i cerchi della Q2 con la spalla 45,pero con le strade che abbiamo spaccherei ongi giorno qualche cerchio... :sic)
 
Wè Aldo..........finalmente la presenti al pubblico :asd)

Bellissima veramente, il terminale sembra bello.....bellissimi anke i biscioni e gli spekkietti.......lo scatolozza in che anno lo vernicerai ?

Anke se secondo me non lo farai tu :wall)

Anke io devo mettere lo spoiler e pinze rosse :OK)
 
@economo29
infatti me lo faranno in carrozzeria.. :asd) ..ma solo perche ho dovuto riverniciare il paraurti anteriore,quindi con la scusa,lo faccio fare da loro...anche se non si vede in foto...sul lato destro ci sono 3 graffi belli fondi verticalmente... :sic)

@luchino t.s
si,sono daccordo con te...se metto le fume',faccio un tutt uno con la carrozzeria... :asd) ...mi sa che mi orientero' su quelle trasparenti...fanno anche piu eleganti...
 
@simo
grazie mille...per gli xenon ho preferito scegliere un colore simile a quello di serie,per cercare di evitare problemi... :carab) ...le calotte piacciono molto anche a me...

@yaco
grazie diego...le modifiche che sconvolgono l'auto non mi piacciono molto... :asd) ...preferisco leggere e moderate modifiche...
 
Top