Vi presento la mia 147 JTDm 120cv Distinctive.....

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
43
Torino
Ciao a tutti...ormai è un anno che siamo insieme. Oggi sono lieto di presentavi la mia Nasona :
Alfa Romeo 147 JTDm 120cv originali...grazie all' ausilio di una Centralina aggiuntiva siamo arrivati a 150cv :drive)
Colore Nero Metallizzato,interni in Pelle Rossa.
La Nasona è nata il 15/09/2005 ha percorso 56.000Km (ad oggi) diciamo che fino ad oggi non ho mai avuto problemi,anzi mi ha dato tante soddisfazioni.
Oltre agli accessori di serie, ho eseguito le seguenti modifiche:
- Oscuramento vetri posteriori
- Calotte specchietti satinati
- Cerchi in lega da 17" modello Black Line con Gomme Good Year F1(in estate), mentre in Inverno Cerchi in lega da 16" modello TI con Gomme Pirelli Winter Sottozero W210
- Spoiler Peplica GTA (Helvethia)
- Autoradio Doppio Din JVC AVX810 con impianto audio JBL
- Fari allo Xenon 5000k e Luci posizione Led
- Cuffia Cambio e Freno a mano in pelle nera con cuciture rosse
- Scarico CSC Doppia uscita sx dx O___O 117x78
- Centralina Aggiuntina CnTech CR2 + 30cv
PROSSIMI INTERVENTI :
- Assetto sportivo Molle+Ammortizzatori -3 :D
- E se ci riuscissi mi piacerebbe il tunnel del GT

Adesso lascio spazio alle foto :love) buona visione :muaha)
alfa11px7.th.jpg
Che musetto ragazzi :love)
alfa7ge9.th.jpg

alfa8em6.th.jpg
Cerchi in lega mod. Black Line 17"
alfa10qn2.th.jpg
Gomme 215/45/17 Good Year GSD3 Fantastiche !!!
alfascarico10sp3.th.jpg
Scarico CSC terminale 117x78
alfascarico8ti6.th.jpg

alfa1475wo3.th.jpg

snc00028pm0.th.jpg

p1010081205uz6.th.jpg
Doppio Din JVC AVX810
alfacuffiacambiofreno2qh0.th.jpg
Cuffia del cambio in pelle
snc00039xh4.th.jpg
Fari Xenon 5000k
snc00040cu1.th.jpg


Bhee Spero che vi piaccia la mia Nasona, prometto di tenere questo post più aggiornato possibile e sempre ricco di foto ed asperienze :ciao) :grazie)

:tippen) Post aggiornato il 07/02/09 Ultime foto inserite il 07/02/09 :tippen)
 
Tristanjtdm":1px08par ha detto:
Ora si vedon tutte !! Bella complimenti, soprattutto ottime modifiche !! :OK) Mi piaccion molto quei cerchi...
La striscia cromata è l unica cosa delle 147 che non me pias...
Ciao Luca

Graie mille Luca :A)
 
davvero bella! con l'assetto sarà una favola :love) però ci vogliono i montanti lucidi :nod)
 
Fonzie444":2zawgvc5 ha detto:
davvero bella! con l'assetto sarà una favola :love) però ci vogliono i montanti lucidi :nod)

:grazie) fonzie, ma :scratch) scusa ho un vuoto di memoria che sono i montanti lucidi :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
*MiKy_147_JTD*":kdt47dqq ha detto:
Fonzie444":kdt47dqq ha detto:
davvero bella! con l'assetto sarà una favola :love) però ci vogliono i montanti lucidi :nod)

:grazie) fonzie, ma :scratch) scusa ho un vuoto di memoria che sono i montanti lucidi :sgrat) :sgrat) :sgrat)

i montanti esterni delle portiere, i tuoi sono opachi come tutte le nasone d'altronde.. sulla versione 5p si notano meno mentre sulla 3p fanno contrasto con i finestrini posteriori che sono lucidi ovviamente.. per farti un'idea puoi vedere qua viewtopic.php?f=16&t=50828&hilit=montanti+lucidi
 
bella bella bella!
Complimenti per il colore e per tutte le modifiche che hai fatto.
vedo che hai in programma l'assetto... bene bene!
permettimi un appunto, non mi piace il doppio scarico... ma deve piacere a te.
:ciao) :ciao)
 
BRT":j2stoev7 ha detto:
bella bella bella!
Complimento per il colore e per tutte le modifiche che hai fatto.
vedo che hai in programma l'assetto... bene bene!
permettimi un appunto, non mi piace il doppio scarico... ma deve piacere a te.
:ciao) :ciao)
:grazie) BRT :OK)
 
molto bella davvero...peccato per la qualità delle immagini...non puoi farne altre?????specialmente del JVC....sai,dovrei montarlo anke io...così mi faccio un idea migliore....come t trovi con l'810???ke sistema di navigazione ci si può abbinare??? :grazie)
 
Miky, Mercoledì vieni al ritrovo del Piemonte Virtual Club??leggi la discussione del forum se t interessa....
Messaggiodi yugs » 27/01/2009, 18:56
Ritrovo mercoledì 4 febbraio ore 21.30 Beinasco.

Per rompere un pò il ghiaccio coi nuovi utenti del PVC, propongo una serata allo Zelmira (specialità crepes, piadine, gelati ecc) a Beinasco, a fianco del sottopasso della tangenziale (allego cartina), di fronte al distributore Esso:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 238&tab=wl

così vediamo sta opera d'arte dal vivo.... :lol:
 
Grazie a tutti ragazzi :A)
Cane sciolto > Ciao,grazie dei complimenti, per le foto cercherò di farne altre, quelle le ho fatte col cellulare e non sono un gran chè. Se riesco vengo volentieri Mercoledi e magari la vedi dal vivo JVC compreso :OK)
economo > Grazie per i complimenti Francesco, per l'assetto tranquillo non ti preoccupare ;)
 
Top