Vi Presento La Mia 147!!! [FOTO]

Marco147M-jet

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
99
0
6
Ferrara
Ecco a voi la mia 147...
scusate per la qualità ma avevo solo il cellulare per farle :hail)

















Spero che vi piaccia...
Ha solo 500km ma per ora il consumo medio non si sposta da 12.5 km/l... Dopo il rodaggio migliora vero? :aeh) [/img]
 
Bella e mi piacciono i cerchi... per il consumo tranquillo dopo i primi 2000 km si stabilizza definitivamente
 
la mia....

Oggi ha compiuto 1000 km. ed il cconsumo fino ad ora è stato di 15/16 km/l tutti fatti in extraurbano, montagna e autostrada.

Ho solo un problema, l'ho presa come km0 e non ha optional decenti, me li devo mettere tutti.....
 
la mia....

Oggi ha compiuto 1000 km. ed il cconsumo fino ad ora è stato di 15/16 km/l tutti fatti in extraurbano, montagna e autostrada.

Ho solo un problema, l'ho presa come km0 e non ha optional decenti, me li devo mettere tutti.....
 
Ha solo 500km ma per ora il consumo medio non si sposta da 12.5 km/l... Dopo il rodaggio migliora vero? :aeh) [/img][/quote]

guarda, io in rodaggio e lo sto ancora facendo seguendo il forum,......sono a Km 1700 ho un consumo sul trip 18,5 Km/l e ti assicuro che ogni tanto la macchina viene spremuta tanto per non addormentare il motore. devo cmq verificare alla pompa :sarcastic) penso sia solo il modo con cui acceleri... e poi la 6 marcia credo vada messa da Km 85: infatti ho visto che il motore non viene affaticato. :p
 
Ciao,
devo sostituire la mia 147 con una nuova e sono interessato ad ordinarla con l'assetto sportivo e i cerchi da 17.
Mi sai dire se è consigliabile e in particolare il confort di marcia.
Grazie
 
esanticol":3181rvpr ha detto:
Ciao,
devo sostituire la mia 147 con una nuova e sono interessato ad ordinarla con l'assetto sportivo e i cerchi da 17.
Mi sai dire se è consigliabile e in particolare il confort di marcia.
Grazie

Con l'assetto diventa 1 po' rigida quindi il confort non è tanto... ma come senzazione di guida è fantastica è incollata alla strada :up)
 
Ciao!! Spettacolare...e bellissima!!
Come si chiama il colore??!? Hai preso il pack exclusive??
Cmq...mi sembra ancora 1tantino alta...anche se ha l'assetto sportivo...!!
Grassie mille per le info
Andre
 
nerina147":yl8qt1sl ha detto:
Ciao!! Spettacolare...e bellissima!!
Come si chiama il colore??!? Hai preso il pack exclusive??
Cmq...mi sembra ancora 1tantino alta...anche se ha l'assetto sportivo...!!
Grassie mille per le info
Andre

Grazie!!
il colore si chiama Grigio Stromboli, e no nn ce il pack exclusive...
per il fatto dell'assetto, io qnd ho fatto il preventivo c'era.. devo ancora vedere con una senza assetto.. in effetti anche a me sembra che tt questa differenza non ci sia.. :ka)

Ps. il consummo sta diminuendo da 12.2 a 12.3 km/l :A) :champion)
 
Top