mariano47":tt92a9li ha detto:ciao alfaboss se ti riferisci all'uscita di destra l'ho fatto fare al carroziere....
grazie dei complimenti... :X)
Si si hai proprio raggione....alfaboss":2v1t4kby ha detto:mariano47":2v1t4kby ha detto:ciao alfaboss se ti riferisci all'uscita di destra l'ho fatto fare al carroziere....
grazie dei complimenti... :X)
si,proprio a quello...quel paraurti è fatto proprio per avere il duplex,secondo me...la mia col singolo mi pare...incompleta....
We we in effetti. Si......ho montato i tubi ic in inox, e lenticolare bixenon con angel.... a breve metto le foto...pierpy_90 GP":3sxj8kib ha detto:we altre news ?
mariano47":15e14cxe ha detto:We we in effetti. Si......ho montato i tubi ic in inox, e lenticolare bixenon con angel.... a breve metto le foto...pierpy_90 GP":15e14cxe ha detto:we altre news ?
Ciao :OK) :OK)
ciao Anthony grazie mille dei complimenti...pian piano si fa tutto pensa che io c'e' l'ho dal 2005 e sto ancora aggiungendo cose...è questo il bello...Anthony1992":2qft1oth ha detto:Complimenti davvero Mariano, mi sembra di vedere il sogno della mia alfa realizzato. Hai fatto un lavoro straordinario...anche io voglio fare la stessa cosa sulla mia 147...l' ho comprata quest anno e piano piano aggiungo qualcosa. Ti rinnovo i complimenti a presto