Vi presento la mia 147 1.9 jtd 16v....2004.....

nuovo lavoretto

pinze nere e distanziali da 12mm :X)

:ciao)

Allegati

• 405.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 195
  • pinze.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 188
mariano47":tt92a9li ha detto:
ciao alfaboss se ti riferisci all'uscita di destra l'ho fatto fare al carroziere.... ;)

grazie dei complimenti... :X)

si,proprio a quello...quel paraurti è fatto proprio per avere il duplex,secondo me...la mia col singolo mi pare...incompleta....

alfaboss":2v1t4kby ha detto:
mariano47":2v1t4kby ha detto:
ciao alfaboss se ti riferisci all'uscita di destra l'ho fatto fare al carroziere.... ;)

grazie dei complimenti... :X)

si,proprio a quello...quel paraurti è fatto proprio per avere il duplex,secondo me...la mia col singolo mi pare...incompleta....
Si si hai proprio raggione.... :D

Ciao, la sento molto meglio in erogazione..considra pero che il superiore che avevo era bucato..comunque è piu pronta.. :ciao)

qualche lavoretto

ecco qua qualche lavoretto :nod) fari con proiettori angels e bi-xenon :X) :X) :X)

Allegati

• angel eyes.jpg
    291.6 KB · Visualizzazioni: 223
  • fari..jpg
    182.1 KB · Visualizzazioni: 215
  • fari.jpg
    191.4 KB · Visualizzazioni: 215
  • cielo nero.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 219
  • plaffo mito.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 221
Complimenti davvero Mariano, mi sembra di vedere il sogno della mia alfa realizzato. Hai fatto un lavoro straordinario...anche io voglio fare la stessa cosa sulla mia 147...l' ho comprata quest anno e piano piano aggiungo qualcosa. Ti rinnovo i complimenti a presto

Anthony1992":2qft1oth ha detto:
Complimenti davvero Mariano, mi sembra di vedere il sogno della mia alfa realizzato. Hai fatto un lavoro straordinario...anche io voglio fare la stessa cosa sulla mia 147...l' ho comprata quest anno e piano piano aggiungo qualcosa. Ti rinnovo i complimenti a presto
ciao Anthony grazie mille dei complimenti...pian piano si fa tutto pensa che io c'e' l'ho dal 2005 e sto ancora aggiungendo cose...è questo il bello...
Buon lavoro a presto :OK)