Vi presento la mia 147 1.9 jtd 16v....2004.....

volante in pelle

ecco altre due foto con il nuovo volante in pelle e il 2 din finito..... :X) :ciao)

Allegati

• volante pelle.jpg
    253.7 KB · Visualizzazioni: 318
  • volante e stereo.jpg
    290.2 KB · Visualizzazioni: 314
mariano47":1ftuvbki ha detto:
ciao alfaboss, si li ho fatti carbon perche non ho il contatto spiralato...devo vedere di trovare quei triangolini senza tasti...

beh,per il momento hai recuperato alla grande ;)

mariano47":99sdqsfs ha detto:
hahahahah grazie... :OK)

...figurati!...io ho i comandi al volante,solo che si cominciano a consumare agli angoli,e di notte si vede che sono rovinati,perchè passa la luce :cry: ,dovrei ritrovarli pure io... :wall)

mariano47":29r92bdc ha detto:
ecco altre due foto con il nuovo volante in pelle e il 2 din finito..... :X) :ciao)
innanzitutto complimenti...
una macchina sportiva,trasformata in GTA non pasticciata...consiglio:cambiando i cerchi e mettendo quelli della GTA secondo me diventa identica alla vera GTA...
una domanda...
ma per mettere la pellicola sui comandi radio al volante,hai smontato i comandi o li hai fatti da montato?senza smontare cioe'?

ciao maxxx147 grazie dei complimenti, per i comandi li ho fatti cosi da montato,dovrebbe essere momentaneo perche sto cercando le plastiche senza i comandi...per quanto riguarda la somiglianza con la GTA manca ancora il para posteriore e uno scarico (o 2) O__O :asd) :ciao)

capito...grazie per le info...
ma...scusa eh...
devi trovare le mostrrine senza comandi...
non ti conviene trovare uno spiralato con i comandi radio con una 40ina di euro e ce li monti? secondo me fai prima...
ora ti funziona tutto comunque?clacson,airbag,giusto?

finalmente completa....un bel lifting al posterirore ci voleva... :X) cosa ne dite ?
un po sporca...ma molto cattiva !!! :yep)

Allegati

• Foto0278.jpg
    279 KB · Visualizzazioni: 244
  • Foto0280.jpg
    269.8 KB · Visualizzazioni: 233
Ecco altre foto un po piu da lontano, stamattina lavata e eliminate le scritte..meglio no ? ora in mente altre due cosucce...
:ciao)

Allegati

• Foto0281.jpg
    295 KB · Visualizzazioni: 216
  • Foto0282.jpg
    276.2 KB · Visualizzazioni: 225