Vi presento la gattona della "Rimo" family......

Vero... il doppio tondo è un pelo troppo piccolo, visivamente si perde nell'alloggiamento e si vede troppo il "barilotto" dietro!

Comunque auguri e complimenti per la scelta del colore! :OK)

Ora se non ti dispiace mi dedico alla contemplazione... :sbav)

emilius":1kaxk8e7 ha detto:
Vero... il doppio tondo è un pelo troppo piccolo, visivamente si perde nell'alloggiamento e si vede troppo il "barilotto" dietro!

Il mio doppiotondo è da 80mm, e ci sta alla perfezione!! :nod) :elio)

emilius":24opyvj3 ha detto:

credo che in fatto di auto la pensiamo in maniera molto simile :nod) :asd) :spin) :OK)

e credo anche io che il doppio tondo originale sia troppo piccolo, infatti credo che lo sostituirò subito :elio) :asd)

Perplessità

Da titolare di una serie 1 "taroccata" - era una serie 0 e me l'hanno resa completamente serie 1 - posso dirvi che la mia ha il mobile puma. Ma i fondi strumenti neri (penso prelevati da blackline). Quello che non mi torna è perchè le cornici dei comandi al volante, almeno dalle foto, sembrano puma, mentre il mobiletto grigio. Che ti han dato, il mobiletto che hanno tolto dalla mia serie 0??? :D .. E le frecce anteriori gialle....
Non volgio fare l'avvocato del diavolo ed ho sicuramente torto, ma prova a farti verificare tramite telaio la data di produzione.
Io l'ho scoperto così che mi spacciavano per 1 una 0.............

Re: Perplessità

sailfast":88pakwyu ha detto:
Da titolare di una serie 1 "taroccata" - era una serie 0 e me l'hanno resa completamente serie 1 - Non volgio fare l'avvocato del diavolo ed ho sicuramente torto, ma prova a farti verificare tramite telaio la data di produzione.
Io l'ho scoperto così che mi spacciavano per 1 una 0.............
:?: :elio)

bellissima rossa..!!qui a latina se ne vedono molte ma tutte o grigie chiare o scure..!rossa mai vista e devo dire ke è veramente bella!! ;)

E' ARRIVATAAA!!! :X) :alè) :capotto)
Sono stati velocissimi ordinata a inizio dicembre e mercoledì vado a prenderla!!!!
Comunque confermo che la serie 1 ha i baffi cromati, il mobile grigio puma, il cruscotto bianco, lo scarico doppio tondo.
La mia è una distintive.

:alfa)

albylemans":3axw2tqq ha detto:
E' ARRIVATAAA!!! :X) :alè) :capotto)
Sono stati velocissimi ordinata a inizio dicembre e mercoledì vado a prenderla!!!!
Comunque confermo che la serie 1 ha i baffi cromati, il mobile grigio puma, il cruscotto bianco, lo scarico doppio tondo.
La mia è una distintive.

:alfa)

Wellcome....!!! :A)

Mi raccomando..... posta un po' di foto appena puoi.......

Visto che sei di Torino anche tu..... appena ci si incrocia..... verifichiamo gli allestimenti (Grigio puma....).

Potrebbe essere un effetto del flash.......!!

P.s.: Tu dove l'hai presa.....?? Longo come me?? ;)

P.s.2.: Aggiunto un'optional nel primo messaggio in quanto dimenticato in prima stesura..... :lol:

riguardando le tue foto meglio il mobiletto sembra uguale. Boh.. :confusbig) se ho capito bene il grigio puma dovrebbe essere scuro?
Comunque l'ho presa da Longo a Rivoli.
Appena la ritiro ti mando un pvt e magari ci incontriamo così mi dai due dritte visto che sono un nuovo alfista!!

albylemans":h7v0b9fp ha detto:
riguardando le tue foto meglio il mobiletto sembra uguale. Boh.. :confusbig) se ho capito bene il grigio puma dovrebbe essere scuro?
Comunque l'ho presa da Longo a Rivoli.
Appena la ritiro ti mando un pvt e magari ci incontriamo così mi dai due dritte visto che sono un nuovo alfista!!

In effetti il mobiletto è grigio (Scuro??) ma nelle foto sembra alluminio..... e non ho ancora avuto occasione per confrontarlo "dal vivo" con una Gt della serie precedente........ :ka)

Per quanto riguarda l'incontro.... no problem!! :OK)

Per quanto riguarda le "dritte"........ sono alfista da solo un mese e mezzo.... mi sa' che non ci guadagni molto...... :lol:

P.s.: Ora mi è montata la scimmia di 'sto mobiletto "grigio puma"....... vado e lo rifotografo senza flash...... :asd)

La mia progression è arrivata.
Domani vado a vederla (e pagarla) ma il mio conce mi ha già confermato, oltre a tutto il resto, la consolle antracite. Se sia uguale a quella della Black Line non so, ma sicuramente è più scura di quella della serie zero tanto che non credeva fosse la mia auto ed ha chiamato in alfa per conferma...

Cmq settimana prossima ritiro e non mancherò di postare qualche foto...