Vi presento la CQ7

è troppo bella..io lascierei pure il posteriore cosi

no c'è troppo differenza di altezza, la noti soprattutto nelle foto laterali; un posteriore serio ci vuole assolutamente

CQ7":29wumfg9 ha detto:
Allora tieniti forte:

.DDX7025 1250€ (preso in Germania)
.KTC-V500e (TV Tuner) 349€
.Music Keg Juke Box 140€ (preso negli USA in Europa sta sopra i 400€!!!)
.Interfaccia comandi al volante 80€
.Installazione e fissaggio (compresa mascherina vetroresina) 250€

La spesa è stata consistente infatti ho dovuto rinviare il posteriore..

Bè ma ne è valsa davvero la pena!Complimenti! :OK)

complimenti davvero molto ma molto bella.........per il posteriore potresti montare sempre il gta i cerchi li avrei preferiti a raggi tipo oz poi i gusti son gusti :OK)

...x il post certo ke ce lo vuole..che hai intenzione di montare?

Il GTA per i miei gusti è troppo alto, preferirei un GTA Evo e poi aspetto di vedere montato un Cadamuro. Che dite che un GTA Evo stonerebbe con un anteriore GTA con Mini garbino style?

CQ7":2tgiiq0t ha detto:
...x il post certo ke ce lo vuole..che hai intenzione di montare?

Il GTA per i miei gusti è troppo alto, preferirei un GTA Evo e poi aspetto di vedere montato un Cadamuro. Che dite che un GTA Evo stonerebbe con un anteriore GTA con Mini garbino style?

bhe no l evo nn ci sta male..x il cadamuro..se intendi l ultimo modello..bhe forse è un pò troppo..a okkio nn ce lo vedo..poi..bisognerebde vederlo moltato logicamente.

Fantastica..... veramente complimenti :OK) io ci abbineri come post. il cadamuro, il vecchio modello (quello che monta Lele, giusto x intenderci), ovviamente raccordato al para..... anche se onestamente non sta mala anche così il posteriore :nod) ... altra cosa gli farei i baffetti del posteriore in tinta :OK)

P.s. I cerchi sono fantastici :love) me ne ero innamorata anche io, ma poi ho preferito i toora :p comunque ripeto sono molto belli e dal vivo hanno dei riflessi fantasti, forse ancora + belli dei toora come riflessi cromati :nod) :nod)

moolto bella...

mi incuriosisce l'assetto... mi dai piu' info a riguardo? di quanto ti ha abbassato la macchina?

come sono gli ammo? ilconfort rispetto a prima? e... il prezzo? :elio)

ciao! e ancora complimentissimi! :OK)

quei cerchi sono fantastici.bellissima auto veramente.non saprei che consigli darti sinceramente.per il posteriore andrei sul gta tutta la vita.complimenti davvero per l'auto.ma le strisce cromate della d-mail sono affidabili?e necessaria un po di manualità per montarle o potrebbe farlo chiunque (cioe io)??

mi incuriosisce l'assetto... mi dai piu' info a riguardo? di quanto ti ha abbassato la macchina?

Per il momento monto solo le eibach pro kit, l'abbassamento è stato tra i 3 ed i 4 cm, considera che quelle foto sono di un mesetto fa appena fatto l'assetto, ora si è abbassata ulteriormente. Io mi trovo bene, sicuramente più rigida ma tutto sommato accettabile :OK)

.ma le strisce cromate della d-mail sono affidabili?e necessaria un po di manualità per montarle o potrebbe farlo chiunque (cioe io)??

Secondo me lo può fare chiunque, D-mail è un sito affidabilissimo, puoi stare tranquillo, se poi ti riferisci alla tenuta considera che puoi anche cambiare il biadesivo posteriore con uno più affidabli ma secondo me non ne vale la pena.

io ci abbineri come post. il cadamuro, il vecchio modello (quello che monta Lele, giusto x intenderci), ovviamente raccordato al para.....

C'avevo pensato, è bello e sulla macchina dio lele75 sta benissimo ma io vorrei qualcosa che possa montare delle retine....