Vi presento il SUV di casa...

Ste81To":3ct1hzxu ha detto:
hai ragione, dopotutto è solo una "chicca" in più, al modico prezzo di 400€ :asd)
600€ invece li voglio spendere per il pack sicurezza (Esp + airbag a volontà) :nod)

Fai bene..mio padre invece la usa x fare la spesa..non ne ha bisogno.. :asd) (io li avrei messi.. :nod) )

Accidenti che bella Tino! Il colore della pelle poi è spettacolare! Il tappezziere ha fatto un ottimo lavoro...
Ho capito i vantaggi nel prenderla benzina, ma credo che per un mezzo del genere di voglia un diesel

A casa mia hanno appena ordinato un Multijet allestimento Dynamic.... non so ancora quando arriverà. Quello che avevo notato quando lavoravo a Vicenza nel trimarche era una notevole rumorosità del motore (alla faccia del multijet) che è comunque marcato con codice Suzuki, più altre stranezze mezze-jappo. Comunque credo che si muova bene, anche se con le gomme stradali che monta c'è ben poco da fare se nevica!

PS tra l'altro ora allestita con la pelle c'è la versione Experience.... pensavo che fosse quella!

dallas140cv":13957cfj ha detto:
A casa mia hanno appena ordinato un Multijet allestimento Dynamic.... non so ancora quando arriverà. Quello che avevo notato quando lavoravo a Vicenza nel trimarche era una notevole rumorosità del motore (alla faccia del multijet) che è comunque marcato con codice Suzuki, più altre stranezze mezze-jappo. Comunque credo che si muova bene, anche se con le gomme stradali che monta c'è ben poco da fare se nevica!
PS tra l'altro ora allestita con la pelle c'è la versione Experience.... pensavo che fosse quella!

Praticamente è quella,ma a settembre dell'anno scorso non era ancora a catalogo.. :)

TwiNSparK88":4srfbrd3 ha detto:
Accidenti che bella Tino! Il colore della pelle poi è spettacolare! Il tappezziere ha fatto un ottimo lavoro...
Ho capito i vantaggi nel prenderla benzina, ma credo che per un mezzo del genere di voglia un diesel

Grazie! :OK) Fidati che va bene anche con questo 1.6.. :D

ottima teknuzzo! :OK) io l'avrei presa diesel, ma si sa che con te è una causa persa! :asd) :asd) :asd)
belli gli interni! Insomma, una bella auto tranquilla e carina!

Adesso: assetto e scarico! :rotolo)

alexdrastico":2enu6xbs ha detto:
ottima teknuzzo! :OK) io l'avrei presa diesel, ma si sa che con te è una causa persa! :asd) :asd) :asd)

ha detto che il padre fa 100km al mese, quindi 1200km all'anno... tu con questa percorrenza compreresti un diesel? :crepap) :crepap) :crepap)

vexator":1h97nk2x ha detto:
alexdrastico":1h97nk2x ha detto:

ha detto che il padre fa 100km al mese, quindi 1200km all'anno... tu con questa percorrenza compreresti un diesel? :crepap) :crepap) :crepap)
non avevo letto...allora benzina va benone! :asd)

teknomotion":sjk4wxzb ha detto:
pierluigi84":sjk4wxzb ha detto:
curiosità il prezzo???? forse quanto una 147 ben accessoriata vero??????
cmq è una comoda via di mezzo tra veicolo da strada e x il fuoristrada "docile"

Pagata € 22.000,è la versione top di gamma+interni in pelle(optional) :OK)

La stavo prendendo anke io ma
cavolo a me totalmente farcita me l'avevno fatta 25.000 e qualkosa in + senza sconto......Per questo con la stessa cifra ho preso la chevy...

dallas140cv":pyn2iysz ha detto:
Ce l'ha mia zia esattamente così JTD Dynamic; per il mezzo che è si muove molto bene in strada e anzi volendo è anche piacevole da guidare (ovviamente nei limiti dell'auto che è), non pensavo fosse così. Fuori strada l'ho provato giusto in una strada inghiaiata e non posso dare giudizi; comunque di sicuro se c'è molta neve quelle gommazze non vanno granchè bene.
Il cambio a 6 marce è ottimo, e lo preferisco (come innesti) di gran lunga al "nostro" 6 marce.
Per ora non ha avuto nessun tipo di problema, solo da poco un'avaria all'ESP che deve far controllare in officina.
Ovviamente a me non piace come segmento di auto, ma nel suo genere lo trovo molto carino e anche ben assemblato; solo qualche critica alla qualità delle plastiche, ma niente di eccessivo.
Come rumorosità del motore, a me sembra esattamente la stessa di quella degli altri JTDm 8V, appena ho occasione comunque ascolto con più attenzione.

Io sono scettico sull'utilità di queste auto....le vie di mezzo non vanno bene...in precedenza avevo un freelander e vi garantisco che è un'auto inutile....praticamente un fiorino in strada...in fuoristrada meglio sorvolare....147 volte meglio una 147.... :asd)

bella tekno, la 16 mi piace, soprattutto dentro. Però verde non me gusta :shrug03) , alla fine cmq è cara, non perchè sia Fiat, ma personalmente a quella cifra prenderei altro come auto "utile". Cmq la 16 è sicuramente un'auto stradale da famiglia

306 Maxi":2tlr7v4q ha detto:
Il cambio a 6 marce è ottimo, e lo preferisco (come innesti) di gran lunga al "nostro" 6 marce.

A me non sembra migliore del nostro, anzi! Gli innesti sono alquanto legnosi, anche se la leva ha una corsa abbastanza precisa.

306 Maxi":2tlr7v4q ha detto:
Come rumorosità del motore, a me sembra esattamente la stessa di quella degli altri JTDm 8V, appena ho occasione comunque ascolto con più attenzione.

Forse all'esterno, ma poi la vettura è insonorizzata pochissimo, e dentro si avverte il motore in modo alquanto accentuato.

dallas140cv":3uqaxmea ha detto:
A me non sembra migliore del nostro, anzi! Gli innesti sono alquanto legnosi, anche se la leva ha una corsa abbastanza precisa.
Si forse è un pò più "duro" negli innesti, però lo trovo più preciso; a me piace di più.

Forse all'esterno, ma poi la vettura è insonorizzata pochissimo, e dentro si avverte il motore in modo alquanto accentuato.
Probabile, appena posso faccio più attenzione; sono abituato a così tanti rumori sulla mia, che ormai qualunque altra auto mi sembra sileziosa... :asd)

Re: auguri

turicasazza":3fsaxpu5 ha detto:
complimenti.. anke se nn piace completamente qst auto...
sia negli esterni ke l'interni nn mi piace proprio.

Non è un'auto paragonabile alla 147..cmq rimane piccola negli ingombri,rispetto ad altri cassoni,è quello che interessava a mio padre.. :OK)